Ciao a tutti vi segnaliamo l'uscita del libro Bugie Pericolose di Becca Fitzpatrick Edizioni Piemme in uscita il 27 settembre
Becca Fitzpatrick
Bugie pericolose
Pagine: 360
Prezzo: 17,00 euro
In libreria dal: 27/09/2016
Lei non è ciò che sembra, lui sarà la sua rovina…
Stella Gordon non è il suo vero nome. Thunder Basin, in Nebraska, non è la sua vera casa. Questa non è la sua vera vita... ma dopo aver assistito all'omicidio dello spacciatore di sua mamma, Stella è stata immediatamente inserita nel programma di protezione testimoni.
Stella però non ha nessuna intenzione di vivere lontano dal fidanzato, per di più in un posto dimenticato da Dio e dagli uomini. Risultato: fa di tutto per irritare chi dovrebbe proteggerla e, più in generale, chiunque incontri. Visto che non si tratterrrà laggiù un minuto più del necessario, che senso ha farsi degli amici?
Il ragionamento fila più o meno liscio finché non conosce Chet Falconer; è a quel punto che la tentazione di abbassare la guardia diventa irrefrenabile, così come il senso di colpa per tutte le bugie che deve raccontare. Purtroppo, più si sente al sicuro, più diventa facile ignorare i segnali d'allarme, e non vedere che il pericolo è molto più vicino di quanto pensasse...
Becca Fitzpatrick ha una laurea in medicina che ha subito abbandonato per dedicarsi alla narrativa. Quando non è impegnata a scrivere, fa jogging oppure guarda telefilm polizieschi in Tv. Vive in Colorado. Per Freeway ha già pubblicato la saga bestseller "Il bacio dell'angelo caduto", "Angeli nell'ombra" e "Sulle ali di un angelo".
Nessun commento:
Posta un commento