Recensione in Anteprima: Tre d’amore e di guai - Serie: Graffi, fusa e felini #1 - di M.A. Church.




Titolo: Tre d’amore e di guai
Titolo Originale: Trouble comes in threes
Serie: Graffi, fusa e felini #1
Autore: M.A. Church
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduttrice: Emanuela Cardarelli
Cover Artist: Paul Richmond
Genere: Paranormal M/M
Pagine: 212
Prezzo: $ 6,99 su Dreamspinner
Data di pubblicazione: 27 Dicembre 2016

Acquista
Dreamspinner
Amazon






 Serie Graffi, fusa e felini, Libro 1

Una tempesta di neve – la notte di Capodanno – non promette niente di buono. Dopo una relazione finita male e una serie di disastri domestici, Kirk è in attesa di essere colpito dalla disgrazia numero tre, che si realizza con l’arrivo di due gatti randagi che si mettono subito comodi a casa sua. Kirk ha il cuore tenero e decide di farli restare, anche se c’è qualcosa di strano in quei due mici così affettuosi.

Al riparo dal maltempo e sazi di tonno, Dolf e Tal sono contenti di stare al calduccio a casa di Kirk, ma quando il loro umano esce a prendere della legna per il fuoco e cade perdendo i sensi, i due sono costretti a rivelare la loro vera natura.

Quando Kirk si risveglia, scopre che i gatti sono in realtà due mutaforma che il destino ha scelto come suoi compagni. Per lui non è facile abituarsi all’idea di fare parte di un ménage à trois felino, inoltre la colonia da cui provengono Dolf e Tal ritiene che umani e felini non debbano unirsi. Anche se Kirk ha capito fin da subito che quei due gatti gli avrebbero portato dei guai, non sa che i guai veri sono dietro l’angolo.






Tre d'amore e di guai di M.A. Church: prima di iniziare a parlare del contenuto del libro vorrei scrivere qualcosa in merito alla copertina, poiché, credo e affermo che stando a quest'ultima, non avrei mai letto il libro. E sarebbe stato un vero peccato, in quanto, sia la trama che l'evoluzione della storia sono davvero ben strutturate.
Dolfy e Tal sono entrambi dei mutaforma, passano da essere dei bellissimi gatti ad, altrettanto, bellissimi uomini. Compagni e amanti già da trent'anni, cercano di completarsi a vicenda, fino a quando un giorno non arrivano in città, entrano in un supermercato per acquistare un regalo per il padre di Dolfy. Inaspettatamente, entrambi, percepiscono un forte odore che, subito identificano in un uomo poco distante da loro. Non hanno nessun dubbio: è il loro compagno, quello che li completerà definitivamente.
Kirk ha quarant'anni, vive fuori città e gestisce un'officina tutta sua. Ha investito tutto il denaro in questo progetto ed è proprio per questo che si trova in difficoltà economiche.
Quando i mutaforma ottengono il diritto, da parte dei membri della colonia, di reclamare Kirk vanno d lui.
A causa di una caduta, i due sono costretti a svelarsi bene presto al loro futuro compagno.
Tra loro si avvierà il processo di accoppiamento, fino a trasmettere nel sangue di Kirk le stesse qualità che hanno i mutaforma.
E' da qui che inizia la loro vita insieme. Si trasferiscono presso la colonia e tra i tre nasce una vera e propria passione.
Ma i guai non tardano ad arrivare e ben presto la vita di Kirk sarà in serio pericolo.
Chi cercherà di aggredirlo? E perché?
Questo lo lascio scoprire a voi. Quello che, invece, posso rivelarvi è che fino alla fine non capirete di chi si tratta.

Il libro è molto leggero. Scritto molto bene e, nonostante, si alternano tre pov non si perde mail il filo.
Le scene di sesso coprono un'abbondante fetta dell'intera lettura non risultando mai volgari.
Complimenti all'autrice.



  “Tutto quello che avevo sempre desiderato era qualcuno che tenesse a me. Essere parte di qualcosa....Volevo amore, fiducia, comprensione. Volevo qualcuno che mi volesse.
Ma non mi sarei mai aspettato questo”

 

 

 






 



 

 




Nessun commento:

Posta un commento

Instagram