Titolo: Ti sento
Autore: Luisa D.
Genere: Romanzo M/M contemporaneo
Casa Editrice: Self Publishing
Pagine: 102
Prezzo: eBook 2,99
Uscita: 6 Novembre 2016Acquista qui:
Amazon
“Ti sento” Romanzo M/M contemporaneo
Un antico proverbio dice: “Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.”
Kole veramente non può sentire. Sordo dalla nascita ha dovuto affrontare tutte le difficoltà che il suo stato lo ha obbligato a subire.
Ci sono persone, però, con le quali le parole non sono necessarie, che si sentono nel silenzio delle emozioni e dei sentimenti.
Un viaggio alla riscoperta della fiducia in se stessi e dell’amore attraverso gli stati d’animo di Kole e Murphy
Ciao a tutti!!! Oggi vi parlo di "Ti sento", romanzo di Luisa D.
Devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita da questo libro, dal modo in cui è stato scritto, molto tenero e avvincente allo stesso tempo. All'interno vengono affrontati argomenti molto delicati. Ho gradito molto il tatto dell'autrice nell'affrontarli e nel descriverli, rendendo la lettura leggera senza appesantirla. E' narrato in prima persona con il pov alternato dei due protagonisti principali. E' molto scorrevole e vi permette di immedesimarvi completamente nella storia.
Il romanzo inizia subito con Murphy, ragazzo omosessuale, dal modo di fare gentile che, quando c'è bisogno tira fuori le unghie, odia la violenza in ogni sua forma. Ha sofferto molto a causa della sua famiglia che, non avendo accettato la sua natura, lo ha cacciato di casa togliendogli tutto. Grazie alla sua forza interiore e ad un po' di fortuna, è riuscito a risalire: ora è il proprietario di un pub e le cose sembrano andare meglio.
Nessun commento:
Posta un commento