La nostra Lane ha letto e recensito per voi in anteprima il libro di Susan Moretto dal titolo "Vendetta..."
TITOLO: Vendetta
AUTORE: Susan Moretto
GENERE: urban fantasy, time travel
EDITORE: self publishing
FORMATO: ebook – prossimamente cartaceo
PREZZO: € 3,99
USCITA: 22 Novembre
Acquista qui:
Cosa faresti se la tua vita andasse a rotoli? Se tutti i tuoi sogni si infrangessero? Se la vita perfetta che credevi di avere fosse solo una bugia?
È quello che succede a Johanna: fidanzato perfetto, migliore amica perfetta, lavoro perfetto, matrimonio perfetto. L'unico suo problema è Logan, il nuovo vicino di casa che la fa impazzire, e non in senso positivo.
Una vita da sogno che si sgretola davanti ai suoi occhi, ma Logan le dà la possibilità di rivivere quei mesi e cambiare il proprio futuro. Deve solo scegliere: morte, giustizia o vendetta?
Oh mio Dio!!! Oh my god !!! Un libro pazzesco ragazze, davvero! Mi sento come una cheerleader che invoca il nome di Johanna, la protagonista di questo bellissimo libro dal titolo "Vendetta" ... e già dal titolo è tutto un programma.
Jo è una ragazza che si sta per sposare con il suo fidanzato Mark, dopo una storia di 3 anni, tutti e due lavorano per la stessa ditta di Diego, padrino della protagonista.
Jo si occupa della contabilità insieme a Marta, sua migliore amica da tempo immemore, tanto da condividere con lei tutto... Ma proprio tutto...Infatti durante la prova dell'abito da sposa, Johanna scopre il suo futuro marito Mark appollaiato tra le cosce di Marta. Dopo una litigata fuoriosa, Jo viene incastrata con l'accusa di appropriazione indebita dalla ditta per cui lavora e durante il tentativo di portarla dietro alle sbarre... muore investita.
Beh! Direte voi: "che sfiga" !!! Ma che libro è?
Ecco un libro fantastico perché è proprio da qui che parte il vero racconto che non vi lascerà un'attimo di respiro, basti pensare che l'ho letto in due ore!!! Nel racconto fa la comparsa anche un certo Logan che sarà per Jo una specie di Angelo vendicatore che l'aiuterà a scegliere quale strada intraprendere dopo la sua morte. Vi ripeto il titolo ??? "VENDETTA" e questo vi farà capire molte cose, ovviamente sulla storia non vi dirò più nulla, dovete leggerlo assolutamente !!! A chi lo consiglio ???
A tutte quelle donne che hanno subito un torto da altre donne e dai fidanzati, a chi piace non porgere l'altra guancia quando gli viene fatto un torto così grande e a chi piacciono le protagoniste femminili con le palle quadrate!!!
Susan Moretto è nata e cresciuta in Friuli, dove vive assieme al compagno, al figlio e a un numero variabile di animali che la fanno impazzire. Tra lo scarrozzare il figlio agli allenamenti di calcio e l’aiutarlo nei compiti, trova il tempo di mettere nero su bianco le fantasie che le ronzano in testa. Nel 2013 ha pubblicato “Betty’s Place”, edito da Alcheringa Edizioni, mentre nel 2014 è uscito “Sopravvissuti”, Edizioni Diversa Sintonia. Nel 2015 ha pubblicato con Triskell Edizioni il suo primo romanzo M/M, “Occhi di ghiaccio”, e il racconto “Buon Natale, sfigato!”, contenuto nell’antologia di Natale. Il racconto “Piratesse” è contenuto nell’antologia “Oltre l’arcobaleno”, edita Associazione Amarganta, pubblicato nel 2016, e sempre nello stesso anno pubblica "Principessina" con Triskell Edizioni.
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/susanmorettoautrice/
Nessun commento:
Posta un commento