Titolo: Ma io volevo te
Autore: Whitney G.
Serie: Splendido Dubbio Series Vol. 3
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Data pubblicazione: 27 giugno 2016
Acquistalo qui:
Dall’autrice bestseller del New York Times e USA Today
Lo odio…
Odio essermi innamorata di lui, odio che lui non mi ricambi, e odio il fatto di aver appena preso una decisione che mi cambierà la vita solo per fuggire via da lui. Ha sempre detto di essere freddo, senza cuore, e che non sarebbe mai cambiato.
Avrei davvero dovuto credergli…
Eccoci ragazzi, questo è l'ultimo capitolo, e quanto lo ho adorato!
In questo volume si sveleranno gli altarini. Capirete chi è davvero Andrew e che cosa gli è accaduto sei anni prima.
Vedremo Andrew e Audrey separarsi, e quindi ritroveremo lo sciupafemmine comportarsi come faceva all’inizio, ma si rende conto che sta cambiando e che l'unica persona che vorrebbe nella sua vita è proprio Audrey. Ma l'orgoglio e la stronzaggine che lo accompagnano, lo faranno vacillare e non poco.
Nel frattempo Audrey si ritrova a New York ed è stata presa in una compagnia di danza classica. Ovviamente, troviamo la nostra protagonista distrutta, ma ce la metterà tutta per andare avanti e togliersi dalla testa il bell'avvocato!
Nel libro si parla anche dei fatti accaduti a Andrew sei anni prima e verremo travolti da una bella causa che lo riguarda e che lo riporterà a New York, proprio dove si trova Audrey.
Anche per questo libro, tutto quello che posso dire potrebbe essere uno spoiler grande quanto una casa e voglio giustamente evitare di rovinarvi la lettura. Vi posso però dire solamente che tutto quel che leggerete non è come sembra... Segreti, macchinazioni, cause penali e nuovi amori, vi porteranno a tifare per l' infame Andrew fino alla fine.
1. Una notte senza fine - Recensione Qui
2. Non sarà un'avventura - Recensione Qui
3. Ma io volevo te
Nessun commento:
Posta un commento