Recensione : Legami di famiglia di Agnes Moone - SERIE: Legami di sangue #2

Lily Anne ha letto per noi " Legami di famiglia " .
Secondo volume della Serie " Legami di sangue " di Agnes Moone. 
Scopriamo insieme cosa ne pensa, buona lettura !!!


TITOLO: Legami di famiglia
SERIE: Legami di sangue #2
AUTORE: Agnes Moone
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Romance/Fantasy
E-BOOK: Si
PAGINE: 180
EBOOK: € 2.99
DATA PUBBLICAZIONE : 5 Settembre 2016

Acquistalo qui:


Cosa succede quando due uomini – convinti di non meritare più nulla dalla vita – iniziano a desiderare qualche cosa di più?
Cacciato di casa dai facoltosi genitori, dopo aver confessato la propria omosessualità, Mal è finito in mezzo a una strada… e ha passato l’inferno. Grazie all’aiuto del suo amico Liam, ora ha una nuova vita, ma non è tutto oro quel che luccica. 
Bellissimo, vulnerabile e gravemente malato, Mal cerca di sopravvivere alla giornata, fino a quando nella sua vita non irrompe il misterioso Boris.
Boris Koshelev è sopravvissuto all’assedio di Leningrado, solo per essere trasformato in vampiro contro la sua volontà. Lasciato per morto dal suo creatore, è stato salvato da Vincent de Saint-Bonnet al quale ha dedicato la sua cieca obbedienza. 
Quando conosce il dolce e indifeso Mal, il gelido russo comprende che le sue priorità sono cambiate: l’unica cosa che desidera è amare il suo coeur du sang e proteggerlo dal letale pericolo che incombe su di lui.




Wow! Ho esclamato non appena ho terminato di leggere l’ultima pagina.
Questo libro è adorabile. Mi ha coinvolto fin dalle prime righe e, la cosa mi è risultata abbastanza normale dopo la lettura del primo.
In questa seconda opera troviamo come protagonisti Mal e Boris. Li avevamo già conosciuti nella prima insieme a Liam e Vincent. 
Grazie Agnes Moon, con la tua bravura nel descrivere le emozioni, è stato come entrare a far parte delle loro vite. Pagina dopo pagina, ho sentito sulla mia pelle ogni sentimento, vivendoli insieme a loro.
Mal è un ragazzo, fisicamente molto provato, a causa della malattia di cui è vittima e, che lo lega ad un passato difficile da dimenticare. La sua innata forza d’animo è l’elemento  che gli permetterà di arrivare al cuore del lettore.
Boris, invece, è tutta un’altra storia. Ognuno di noi, nella vita, sogna di incontrare un uomo come lui. Non è così? Beh, direi proprio di sì. Poi se è anche in grado di renderci immortali a maggior ragione.
Non manca la nota ironica, ci sta benissimo e, nonostante la storia sia bellissima, permette comunque al lettore di non annoiarsi mai.
Consiglio questo libro a tutti.

“Era Mio per l’eternità e avrei ucciso chiunque avesse tentato di fargli del male”



By Lily Anne







Nessun commento:

Posta un commento

Instagram