Recensione: L'Acrobata di Agnes Moon



TITOLO: L’acrobata
AUTORE: Agnes Moon
CASA EDITRICE: Self Publishing
SERIE: Legami di sangue #1
GENERE: Romance M/M
PREZZO: € 2,99 su Amazon
PAGINE: 200
USCITA: 5 Maggio 2016

Acquistalo qui:  AMAZON


L’Acrobata è un ladro professionista con all’attivo decine di furti in appartamento, ma quando si ritrova intrappolato nell’enorme magione di un uomo misterioso, tanto seducente quanto letale, si rende conto che la polizia potrebbe non essere il peggiore dei mali.
Vincent de Saint-Bonnet è enormemente ricco, nasconde molti segreti e ha poca voglia di vivere. Ci vorranno due splendidi occhi azzurri e un ladruncolo particolarmente sboccato, per illuminare nuovamente la sua grigia e lunghissima esistenza. 
Un ladro alla ricerca di un pugnale prezioso, un antiquario con alle spalle centinaia di anni, per il quale l’arma rappresenta un oggetto di valore… inestimabile. 
Entrambi hanno uno scopo ben preciso e non si fermeranno di fronte a nulla nel cercare di perseguirlo. Neanche di fronte all’incredibile attrazione che li attanaglia e che li trascinerà in un duello, combattuto a colpi di bugie e seduzione. 





Un ladro.
Un pugnale antico.
Il Signore della notte.

 Questo libro è strepitoso ragazzi: divertente, esilarante, accattivante al punto giusto. 
Liam: giovane, carino e senza fissa dimora vive di espedienti piuttosto illeciti col suo amico Mal, sbarcando il lunario, dato che la vita col ragazzo è stata abbastanza dura. 
Vincent: ha un bel pò di anni sulle spalle, il cuore spezzato, è molto ricco ma ha poca voglia di continuare a vivere. E' stanco, annoiato, senza più stimoli e con il morale a terra. 
Ma poi tutto cambia: appena incontra Liam, che è penetrato nella sua fortezza senza tante cerimonie per rubare un oggetto a lui molto caro, la sua non vita si riempie di allegria, di spensieratezza e di mille sfumature ( o forse dovrei dire 50 ) di emozioni e bisogni di domare e rieducare quel bellissimo furfantello dalla lingua biforcuta.
Liam con le sue uscite spassose, la sua mente che elabora delle battute spiritose quando cercano inutilmente di ammaliarlo con la forza del pensiero, i suoi continui paragoni con Edward Cullen Christian Grey nei confronti di Vince, rendono questo personaggio unico e speciale insieme al suo coeur du sang, un'accoppiata fenomenale.
 Intrighi, guerra tra  razze ( umana e non umana ), conflitti all'interno della "Famiglia" e  la poca fiducia riposta sul proprio partner rendono questo libro una bellissima e intrigante lettura che consiglio assolutamente.







«Sbrilluccichi?» chiesi curioso. 
«Excuse-moi?» Il suo bellissimo viso assunse un’espressione stupita.
 «Al sole. Sbrilluccichi o vai a fuoco?» 
Sbuffò divertito. «Mon Dieu, ancora quell’irritante film sui vampiri vegetariani!»



 Da leggere assolutissimamente, non ve ne pentirete...



















Nessun commento:

Posta un commento

Instagram