TITOLO: Ricominciare da te
AUTORE: Dawn Blackridge
CASA EDITRICE: Autopubblicato
GENERE: Romance M/M
PREZZO: € 2.99 (ebook)
FORMATO: ebook
PAGINE: 124
DATA USCITA: 1 Settembre 2016
Acquistalo qui: AMAZON
Aaron e Dustin, due giovani uomini provati che si ritrovano nello stesso ospedale psichiatrico per cercare di superare un trauma che ha portato entrambi a tentare di suicidarsi.
Devono ritrovare la forza per andare avanti, nonostante la vita si diverta a mettere sul loro cammino nuovi ostacoli, difficili da oltrepassare. Ci proveranno, dapprima insieme e poi separatamente. Passeranno degli anni prima che s’incontrino di nuovo, rendendosi conto che il germoglio di quello che stava per nascere un tempo tra loro, non si è mai del tutto prosciugato.
Vogliono riprovarci, si tratta solo di capire se riusciranno a superare ciò che è successo in passato, un passato doloroso che li ha segnati.
La vita però dà anche nuove possibilità, Aaron e Dustin saranno in grado di coglierle?
Letteralmente divorato...
Ho pianto, mi sono commossa è un libro davvero meraviglioso!!!!
Aaron, un ragazzo distrutto e spezzato dalla perdita della sua anima gemella.
Dustin, un ragazzo ferito dalla cattiveria e dall'odio della sua stessa famiglia.
Due ragazzi che prenderanno una drastica decisione!!!
Un incontro inaspettato, in una clinica, un'antipatia che piano piano diventerà amicizia, che li aiuterà ad affrontare un periodo davvero terribile.
Una convivenza che spezzerà il cuore di uno di loro e una separazione. Dopo quasi un anno un incontro inaspettato che lascia l'amaro in bocca.
Ma la vita è sempre piena di sorprese. Cinque anni dopo, un libro biografico pubblicato, una storia vera raccontata, dove le seconde occasioni si ripresentano per essere colte al volo. Un grande amore ci spalanca le sue braccia per accoglierci, per riparare una sofferenza patita. Perché la vita a volte ci fa del male, ci toglie tutto, ci fa sprofondare nel buio più profondo, ci toglie il respiro, ci spezza il cuore,ti toglie la voglia di vivere...ma quando ti ridà tutto, ti fa capire che la sofferenza aiuta ad apprezzare la vita!!!
Lasciate indietro tutto quello che state leggendo....e leggete questo...
By Antonella
NB : lasciato breve commento su amazon
Nessun commento:
Posta un commento