Recensione del libro Insostituibile di Angela Graham

Ciao a tutte
oggi la nostra Valex ha letto e recensito per voi il nuovo libro di Angela Graham dal titolo "Insostituibile" il seguito di Inevitabile vi lascerà senza parole, scopritene di più con noi.....




Titolo: Insostituibile

Autore: Angela Graham

Genere: Romance

Casa Editrice: Leggereditore

Link Acquisto: Amazon


















Cassandra Clarke sapeva che se avesse ceduto alla passione avrebbe corso il rischio di ferirsi. Eppure, nonostante questa consapevolezza, ora si ritrova sola, ma con la voglia di rimettere insieme i pezzi della sua vita e lasciarsi alle spalle il recente passato. Il suo cuore, però, fatica a dimenticare, a non provare rancore per chi prima l’ha sedotta e poi l’ha lasciata alla sua illusione. Cassandra aveva imparato a credere nell’amore, ma ora, per colpa di Logan West, non sa più cosa sia. Fidarsi di un uomo? È un errore che si è ripromessa di non commettere più. Ma cosa può succedere se d’improvviso tutto viene messo di nuovo in discussione? Il cuore, si sa, segue le sue regole e prende la sua strada. Riuscirà Cassandra a tenere sopite le emozioni che ancora prova e a trovare la forza per non abbassare la guardia di fronte alle insistenze dell’uomo che le ha spezzato il cuore, ma che lei sente essere insostituibile?

Un nuovo, coinvolgente capitolo della storia di Cassandra e Logan. Il racconto appassionato e sincero dell’eterno e insolubile conflitto tra cuore e ragione.





Come voto a questo libro attribuisco 5 stelle: mi è piaciuto molto leggerlo e sono curiosa di conoscerne il seguito per sapere come andrà a finire! 
È un libro che ti coinvolge con intensità perché ricco di scene passionali ed impreviste. La scrittura è scorrevole e facile da comprendere: l’autrice, infatti, è riuscita a comporre un libro che ti invoglia nel continuarne la lettura perché questo effettivamente non ha una fine come il precedente “Inevitabile”, concludendosi invece con un colpo di scena che, inserito apposta per costringere il lettore a continuare con il seguito!
Mi è piaciuto leggerlo perché è un libro romantico che mi ha trasmesso passione e romanticismo. Lo consiglio vivamente per chi, come me, ama i racconti romantici! 
Questo libro è il seguito di “Inevitabile” e racconta la storia di un amore un po’ complicato tra la protagonista Cassandra e l’affascinante Logan. 
L’inizio è il continuo della fine del libro precedente e avrà delle svolte inaspettate dopo l’incidente subito da Cassandra, quando Logan cercherà in tutti i modi di riconquistarla: Cassandra ferita fisicamente ma soprattutto emotivamente proverà a starle lontana, ma è una cosa impossibile perché lui non riesce a dimenticarla, desideroso di dimostrarle che è cambiato e che non è più l’uomo di prima. 
Ci saranno vari tentativi da parte di Logan che tenterà di riconquistare il cuore di Cassandra ma ci saranno anche molti aspetti che lei non riesce a superare dovuto al dolore che ancora la ferisce. Si metterà in mezzo anche Natasha, l’ex di Logan e madre di Oliver, che cercherà di intromettersi nella loro storia. 
Nel frattempo Cassandra proverà ad uscire anche con altri ragazzi, per distrarsi, ma non andrà molto bene perché, tramite la sua amica Hilary e il suo ragazzo Caleb, conoscerà Kurt che ha nascosto a tutti il suo passato da ex carcerato: Logan cercherà di salvare la propria amata, non riuscendoci.
Per fortuna, Kurt viene arrestato e, grazie a questo episodio i due protagonisti si riavvicineranno e ricominceranno a frequentarsi: quando finalmente la loro relazione sembra riprendere a gonfie vele Cassandra viene aggredita da Kurt e sarà proprio Logan a salvarla di nuovo. 
Ma appena al lettore appare una situazione tranquilla, con i due protagonisti finalmente e de definitivamente assieme, ecco che arriva il colpo di scena! 
Non aggiungo altro… se non consigliarvi di leggerlo! ;)




Nessun commento:

Posta un commento

Instagram