Titolo: Believe in me
Autore: You345
Genere: Mistero/Thriller
Letto su Wattpad fino al terzo capitolo
Opera in corso
Lo so, anche papà lo sa. Ci verranno a prendere presto. Meglio vivere in solitudine Perché a volte è la miglior compagnia. Non fa mai domande inopportune.
E noi odiamo sia le domande,che le risposte.
Entriamo sin da subito nel vortice della storia e ci viene comunicato un evento drammatico la morte della madre, aggravato dal fatto che l'omicidio è stato commesso dalla protagonista e dal padre. La protagonista ha diciotto anni e si trova a New York, ma è nata e cresciuta in Spagna. Decide di recarsi in commissariato perché vuole scoprire se suo padre sia effettivamente il suo genitore biologico, infatti sospetta di essere stata adottata. Nel secondo capitolo veniamo catapultati a vivere il primo giorno nella nuova scuola dove vengono delineati i vari gruppi di ragazzi. La nostra protagonista incontra Oliver che l'aiuta ad ambientarsi. A fine capitolo la nostra protagonista incontra Giulio, di cui sapremo solo proseguendo nella lettura. Lia stringe amicizia con Emily che le confida "Giulio fa strani effetti è normale, tutte gli vanno dietro..." Scopriamo inoltre che Emily è fidanzata con Oliver.Verso la fine del capitolo notiamo un padre parecchio alterato e anche piuttosto violento.
Cosa cambiare: purtroppo si nota qualche errore grammaticale, quindi non appena sarà finita la stesura consigliamo di rivedere il testo e di correggere tutte le imperfezioni. Inoltre ti consigliamo di inserire qualche descrizione in più degli ambienti e dei personaggi. Potresti approfondire anche le varie vicissitudini che si svolgono molto velocemente ed effettuano dei voli pindarici confondendo un po' il lettore.
Nessun commento:
Posta un commento