Recensione: Dall' Alaska, Con Amore (Assassin Shifters Vol. 2) di Sandrine Gasq-Dion

La nostra Gegia ha letto  e recensito per voi il secondo libro della serie "Assassin Shifters" dell'autrice Sandrine Gasq-Dion........


TITOLO: Dall’Alaska, con Amore
TITOLO ORIGINALE: Alaska with Love
AUTORE: Sandrine Gasq-Dion
AMBIENTAZIONE: Benson – Arizona / Denali - Alaska
TRADUZIONE: Sara Benatti
GENERE: Romance
FORMATO: Ebook
PAGINE: 270
PREZZO: € 3,56 su Amazon
SERIE: The Assassins Shifters – 2° Romanzo
DATA USCITA: 9 giugno 2016



Josh Montgomery è un uomo americano dal sangue caldo che ama il suo lavoro e ama ancora di
più le donne. Come parte di una squadra d'élite gestita dal Generale Derek Jacobs, Josh e gli altri assassini sono orgogliosi del loro lavoro. Quando un incarico da cecchino si trasforma di colpo in una missione di salvataggio, la vita di Josh viene sconvolta dall’uomo che ha salvato. Ora deve cercare di capire chi è veramente. Con l'aiuto dei suoi amici Mateo, Riley e Troy, Josh cerca di fare luce su quello che sta provando. Mark Patterson si è unito a Medici Senza Frontiere per fare del bene in un paese straniero. Non poteva certo sapere che un signore della droga, maniaco e perverso, lo avrebbe rapito e usato per smerciare droga, tra le altre cose… Non avendo alcuna speranza di soccorso, Mark si rassegna alla sua prigionia, finché una mattina all’alba viene salvato da un dio biondo. Josh Montgomery è alto, luminoso e bello… ed è etero.
Stare in uno spazio ristretto rende solo le cose più difficili per entrambi gli uomini; Mark riuscirà ad avere l’uomo che vuole? Forse Josh tenterà la sorte... Nella selvaggia foresta di Denali i due uomini si avvicinano, ma sarà per sempre? O il passato di Mark li separerà?




Josh, etero al 100%, ama le donne, tutte, nessuna esclusa. Le prende e le molla subito dopo aver fatto i suoi porci comodi. E' affascinante, simpatico, biondo, alto, occhi verdi incantatori, fisico muscoloso  e tatuato, il sogno bagnato di ogni essere vivente. Fa parte di una squadra chiamata gli Skull Blasters, un po' come l'A-Team, ma legalizzati.


Grandioso... Mateo mi ha fatto diventare gay

Mark, capelli scuri e occhioni azzurri, gay dichiarato, dottore, quando gli viene proposta l'occasione di far parte di Medici Senza Frontiere , lui accetta subito. Vuole dare una mano ai più bisognosi, si vuole sentire utile. Parte per l'Amazzonia e da lì inizia il suo incubo... i due protagonisti si incontrano così, grazie alla liberazione del medico e all'eliminazione del  trafficante di droga che lo ha rapito, seviziato, violentato ripetutamente e sfruttato per lo spaccio per ben tre lunghissimi mesi.



Per favore, qualcuno mi aiuti...

Amore a prima vista, un colpo di fulmine, senso di protezione mai provato prima. Rientrati in patria, l'attrazzione tra i due esplode ma non senza qualche intoppo. Josh molla tutto e parte per l'Alaska, vuole chiarirsi le idee,  non lo preoccupa il fatto di provare una passione irrefrenabile verso un uomo, ma la situazione in sè: per tre mesi Mark è stato il giocattolino sessuale di un pervertito, non vuole traumatizzarlo ulteriormente, quindi scappa per lasciarlo tranquillo. 

 Ricordati le parole della chiromante: "troverai un amore sorprendente"...


Dopo sei mesi di terapia, Mark decide di andarlo a cercare, parte e... non voglio raccontare altro perchè questo libro va letto assolutamente,  una storia romantica, divertente e straziante al tempo stesso ma col suo lieto fine, una serie fantastica . Leggetelo, non vi deluderà.






Nessun commento:

Posta un commento

Instagram