la nostra Lane ha letto e recensito per voi il primo libro di G.D. Light dal titolo "TOR" un libro fantasy davvero unico!!buona lettura.
Titolo : TOR 1#
Autore: G.D. Light
Serie: Da definire
Genere: Fantasy Romance
Self-publishing
Link per Acquisto :amazon
Pagina facebook
Aurora, quasi ventenne, si è da poco trasferita a Sant’Agata in cerca della sua indipendenza. È totalmente assorbita dal lavoro in biblioteca, quando varca per caso la soglia con un altro mondo, dove si ritroverà faccia a faccia con popoli di ogni genere, spaventosi, ma al contempo affascinanti.
Sarà grazie ad una creatura di questo mondo ed alla sua gente, che Aurora riuscirà a muovere i primi passi verso la scoperta di verità da sempre celate.
Il legame irrazionale ed unico che da subito li unisce, aiuterà entrambi a fronteggiare un nemico comune ed a far luce su segreti nascosti per anni.
Una storia dove la dolcezza dei sentimenti più luminosi va a cozzare contro uno scenario crudo, nel quale la paura di una nuova guerra aleggia nell'aria.
Un racconto intrigante capace di rapire e stupire gli amanti del fantasy-romance.
BOOKTRAILER
Wow che dire sono totalmente e piacevolmente colpita da "Tor" fantasy romance davvero unico nel suo genere, ho praticamente divorato il libro in due ore e non riuscivo a smettere di leggere e quando ho finito ne volevo ancora.
Partiamo subito con il dire che non vi troverete il classico fantasy tipo alla Twilight ok niente vampiri per mia fortuna, ma lupi, lupi bellissimi e dal carattere forte ma socievole.
Aurora lavora in una biblioteca dopo essersi trasferita a Sant'Agata finiti gli studi con la sua migliore amica, è orfana ed è stata cresciuta dalla zia.
Vive una vita tranquilla casa-lavoro e uscite con le amiche ma da un pò di tempo fa dei sogni strani che la riportano sempre allo stesso protagonista un lupo.
All'inizio sembra spaventata ma quei sogni iniziano a diventare una sorta di compagnia per lei finchè in uno di questi accade qualcosa, il lupo nero dei suoi sogni è in pericolo e Rory pur sapendo che sta sognando fa di tutto per aiutare quell'animale che da giorni non la fa riposare bene, fino ad infrangere una specie di specchio e cadere rovinosamente a terra vicino al lupoRory si ritrova catapultata in un'altro mondo fatto di uomini lupo, maghi e chi più ne ha più ne metta, fa amicizia con il lupo nero dei suoi sogni e scopre che si chiama Tor ed è l'alfa del suo branco,
conosce Ed e con lui instaura subito un bel rapporto di amicizia, Salem e Drina e con loro inizia un'avventura che la porterà a scoprire se stessa e il nuovo mondo che la circonda.
Io non posso dirvi di più su "Tor" poichè è un libro che vi farà scoprire pagina dopo pagina qualcosa che vi lascerà senza fiato ed ogni mia parola in questo caso potrebbe rovinarvi la lettura quindi non farò spoiler vi dirò solamente che mi ha ricordato molto a grandi linee il film Lady Hawke e il telefim Bitten, un libro scritto veramente bene molto fluido nella lettura e minuzioso nei dettagli ma senza appesantirli troppo.
Se siete amanti del romance fantasy, lupi,credenze indiane d'america, druide e celtiche vi consiglio vivamente di leggerlo perchè dentro ad ogni riga potrete ritrovare qualcosa che vi farà pensare e vivere un'avventura bellissima.
G.D.Light per me è stata una rivelazione del Romance Fantasy italiano e non vedo l'ora di poter leggere il secondo capitolo di questa serie.
NOTE SULL'AUTRICE:
G. D. Light appassionata di fantasy, attualmente vive in Italia. Ama le arti marziali, e al mondo umano preferisce quello animale. E’ diventata un accanita lettrice del genere fantasy all’età di dieci anni con gli Animorphs, una serie di libri per ragazzi della scrittrice statunitense K.A.legate.
Nessun commento:
Posta un commento