In Anteprima per voi la nostra Lane ha letto e recensito l'uscita di oggi della novella di Eva Palumbo dal titolo " Non è colpa della Gravità". Buona lettura.
Titolo: Non è colpa della gravità
Autore: Eva Palumbo
Genere: Romance
Collana: Pink
Pagine: 64
Formato: epub, mobi, pdf
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Link per acquisto : TriskellRomance
DATA D'USCITA: 10 GIUGNO 2016
Elisa Troisi ha tutto: un grande successo nel suo lavoro di scrittrice, un bell'appartamento ai Parioli, un fidanzato elegante e vincente. Ma la sua vita viene stravolta bruscamente a pochi giorni dal matrimonio.
E qui, imprevedibilmente, mentre cerca di rimettersi in piedi, si ritrova per caso come vicino di casa un suo vecchio compagno di classe del liceo: Cristiano Caravillani, diventato un brillante astrofisico.
Tra i due ragazzi sembra nascere finalmente qualcosa, ma qualcuno è intenzionato a mettersi tra di loro.
Penso che il 70% della popolazione femminile almeno una volta nella vita abbia avuto una storia d'amore finita nel peggior nei modi, ed è quello che succede ad Elisa Troisi grande scrittrice di libri fantasy,in procinto di sposarsi con un uomo a cui non ha mai importato nulla di lei tranne per i libri di successo che scrive.
Elisa si titrova ad affrontare un cambiamento drastico nella sua vita, ma c'e un detto che dice " Chiusa una porta si apre un portone" ed è così che, il destino ci mette lo zampino e per vicino di casa si ritrova un vecchio compagno del liceo Cristiano per cui Elisa aveva una mezza cotta all'epoca ma a cui non ha mai potuto dar sfogo a causa del carattere introverso e timido di lui.
Cristiano non è cambiato molto negli anni, anzi io lo trovo un tipo un po' bizzarro e forse ancora immaturo nel rapportarsi con le donne ma può anche dipendere dal fatto che per fare il lavoro che fa ha dovuto mettere da parte la sua vita sentimentale per potersi dedicare all'astronomia.
Però tra Elisa e Cristiano è tutto un riscoprirsi d'adulti finché a rompere le uova nel paniere ci pensa l'ex di Elisa, ma non tutto è oro quel che luccica..
Volete sapere come va a finire?? Beh che state aspettando io andrei a leggerlo se fossi in voi, una storia leggera che da spazio alle seconde possibilità.
Nessun commento:
Posta un commento