Recensione: It's You and Me di Cinzia Intermite


Titolo: It's You and Me
Autore: Cinzia Intermite
Serie: Destiny Love #2
Editore: self publishing
Genere: M/M Romance
Pagine: 334
Formato: Ebook Amazon
Prezzo: € 2,99
Data Pubblicazione: 9 Marzo 2017

Acquista:

Amazon








Il destino li ha uniti per poi separarli. Brian e Stanley, tuttavia, non si arrendono e nemmeno la lontananza riesce a incrinare il loro immenso amore. Fino a quando qualcosa sopraggiunge a turbare ancora una volta la luce appena conquistata. La vita di Brian si avvia verso una dolorosa svolta, costringendolo a fare delle scelte che avranno delle tragiche conseguenze sul suo rapporto con Stan. Il destino li mette nuovamente davanti a difficoltà che sembrano insormontabili e in grado di spezzare anche il legame più forte. Può l'amore vincere ancora? Possono essere loro due insieme gli artefici del proprio destino e non esserne schiavi? Questa volta la prova sarà ancora più dura, ma in fondo a un tunnel buio la luce della speranza continua a brillare.  









C'è poco da dire: l'autrice è una vera professionista.
Il secondo volume della serie Destiny Love è una lettura bellissima così come lo è stata la prima.
Devo ammettere che già, dopo aver letto, le prime pagine mi sono commossa, mentre leggevo le righe dedicate a Dave e a suo figlio, mi è scesa una lacrima.
Cinzia è riuscita a mettere in risalto con eccellenza ogni emozione che i protagonisti provano, dalla gioia al dolore, dalla rabbia al perdono.
Con questo secondo volume si conclude la storia di Stan e Bryan, i protagonisti vivono in modo più maturo l'amore che li unisce, sono cresciuti e insieme hanno superato diversi ostacoli.
Ma purtroppo la vita non è tutta rosa e fiori e i due si troveranno ad affrontare altre difficoltà, certo diverse, ma pur sempre difficili.
Il destino però non si rassegna a vederli separati.




E' una narrazione che si basa molto sulla realtà, si riesce ad entrare nella storia con grande facilità.


   «Adoro sentire le tue mani su di me,» disse con un sospiro voltando il viso verso di lui. «E loro adorano toccarti,» ricambiò Brian sentendo la sua pelle fremere a sua volta. Ogni carezza arrivava dritta al suo cuore, alle sue terminazioni nervose. Stan era come una scarica di adrenalina che lo portava a librarsi ad altezze indescrivibili.»




Libro consigliatissimo.
Complimenti Cinzia.

 

















SERIE DESTINY LOVE



01 ~ Nothing but Us ~ Amazon ~ Recensione: Qui
02 ~ It's you and me ~ Amazon





Nessun commento:

Posta un commento

Instagram