Recensione: Massage di Erika Cotza



Titolo: Massage
Autore: Erika Cotza
Casa editrice: Self publishing
Data d'uscita: 12 Ottobre 2015
Genere: Romance/Erotico
Pagine: 249
Prezzo: eBook o,99 - cartaceo 5,57

Acquista:
Amazon




La vita di Valentina non è tutta rose e fiori: ha difficoltà a relazionarsi con gli uomini ed è proprietaria di un negozio che sta fallendo. Lei è forte e determinata, non si arrende davanti a nulla, ma ogni tanto ha bisogno di rilassarsi. E quale modo migliore se non andare al "Massage", il centro per massaggi, situato vicino a casa sua? Quel posto, però, non è proprio come lei crede...


Aprì una cartelletta e osservò i nomi scritti sopra. Le uscì un sorrisetto quando pronunciò: «Jonathan è libero proprio ora.»
Rimasi interdetta per un attimo.
Diamine, sarebbe stato un uomo a toccarmi... pensare che avevo evitato come la peste che accadesse dopo la terribile esperienza passata con Federico, il figlio dell'attuale compagno di mia madre.
Inspirai a fondo. "Chi se ne frega, no?!" pensai "È solo un massaggio, Vale, rilassati!". «Okay» risposi, e la donna sogghignò sotto i baffi.
Chissà per quale motivo, poi...









Ciao a tutte, nuovo giorno, nuovo libro. Questa lettura è stata una boccata d’aria fresca, qualche ora di lettura molto piacevole.

Sto parlando del libro di Erika Cotza, dal titolo “Massage”. La copertina di questo libro è molto bella.

Ma parliamo subito dei personaggi: Valentina è una giovane ragazza di 22 anni, che abita con la zia e la sua compagna, loro due le hanno lasciato il loro negozio di giocattoli da gestire, ma purtroppo il lavoro scarseggia e Valentina dovrà inventarsi qualcosa per attirare i clienti. Sulla strada che percorre tutti i giorni a piedi, hanno appena aperto un centro massaggi e tutte le volte che passa di lì è tentata di entrare. Ma si vergogna, fino a quando, non trova un volantino per terra dove c’è scritto che il primo massaggio completo è gratis.

Prima di varcare la soglia del Massage, riflette sulle sue paure, soprattutto ripensa ad un avvenimento accaduto un anno prima che ha condizionato in maniera evidente la sua vita, perciò con il cuore col battito accellerato decide di entrare. Ma il suo primo approccio non è uno dei migliori,  la ragazza seduta al bancone appena la vede incomincia ridere a crepapelle e quando Valentina le chiede un appuntamento per un massaggio l’ilarità della donna raggiunge limiti  fastidiosi. Potevano riceverla subito, la fa accomodare in uno spogliatoio dove le da delle ciabatte e accappatoio. Valentina, rimane perplessa quando la ragazza le dice che deve restare nuda. Immaginatevi la scena, quando alla porta si presenta un bellissimo ragazzo con un corpo mozzafiato, che indossa solo un paio di pantaloni bianchi e con il possente torace scoperto. Lei, nuda sotto l’accappatoio, lo chiude bene per non far vedere niente, si sente come un pesce fuor d’acqua, ma la situazione può solo peggiorare perché il bell'adone inizia anche lui a ridere. Sfinita e anche molto incazzata, Valentina decide di andarsene e, quando chiede all’adone che ancora sta ridendo di andarsene, che lei si deve rivestire, lui si ferma e diventa serio. Alla sua domanda su cosa lei volesse, imbarazzata dice che voleva solo un massaggio completo dato che sul volantino ha letto che era gratuito.

Ma Jonathan, così scopre che si chiama, le spiega cosa vuol dire massaggio COMPLETO, non di certo ciò pensa lei e le propone di provare. Dopo mille paranoie e imbarazzo vario decide di accettare, ma prima deve definire alcune cose tipo. Penetrazione si o no? Con lingua con dita o con pene? Beh, immaginate la faccia di Valentina e tutto quello che può succedere…



<< Perché sei qui, Valentina?>>

<< Per il massaggio gratis>>

<<quindi hai letto il volantino>>

Annuii

<< Secondo te cosa significa “ Massaggio completo”?>>

<<Un massaggio su tutta la schiena?>>

<< No, ritenta, sarai più fortunata.>>

<< Su tutto il corpo?.>>

<<Brava, e per “tutto” si intende “tutto”.>>





Ora però voglio parlarvi un po’ di Jonathan: 28 anni, beh fisicamente vi ho già detto, ma non sapete ancora che ha una figlia di 5 anni. E' stato lasciato da sua moglie, che non ci ha pensato un attimo a lasciarli anche la figlia.

E allora perché fa quel lavoro se ha una bimba?

E Valentina cosa ha combinato al centro massaggi? Cos'è successo un anno fa, perché è ancora così turbata?

Non dico altro  per non svelarvi troppo, ma mi è piaciuto un sacco leggerlo. Ci saranno anche momenti di tensione e di paura, ma la scrittrice è stata brava in questo non ha mai esagerato nel descrivere momenti meno felici per la protagonista. Una bellissima storia d’amore di quelle belle che fanno bene il cuore.

Il mio cuore sa, che nella realtà, da me tu verrai,

e che mi amerai, ancor di più.


A presto!!!


















Nessun commento:

Posta un commento

Instagram