Titolo: Evermen. La reliquia nascosta
Autore: James Maxwell
Casa editrice: Fanucci Editore
Genere: Fantasy
Data d'uscita: 2 Febbraio
Pagine: 512
Prezzo: eBook 4,99 - cartaceo 14,90
(cartaceo dal 23 Febbraio 2017)
(cartaceo dal 23 Febbraio 2017)
Acquista:
“Questo libro possiede quello che ho sempre cercato in un fantasy: personaggi con cui immedesimarsi, un mondo magico, una scrittura coinvolgente.”
Il Male non è mai stato così vicino al trionfo...
Con il destino della loro terra ancora incerto, un nuovo pericolo si erge sul cammino dei fratelli Ella e Miro. Il primate e gli eserciti a lui alleati marciano compatti contro le roccaforti dei nemici, pronti a spazzare via ogni tentativo di riconquista della perduta libertà. Nonostante le reliquie degli Evermen, custodite un tempo sul monte Stonewater, siano state distrutte, il primate è venuto a conoscenza di uno dei segreti che da tempo immemore aleggiavano su quelle antiche terre: un libro oscuro, conservato nel Pinnacolo, la sommità fortificata del monte, parla di un oggetto prodigioso, una reliquia perduta che assicurerebbe a chi ne venisse in possesso la facoltà di produrre l’essenza, il liquido necessario a ricavare l’elisir, una pozione in grado di conferire qualsiasi potere. Ella, Miro e i loro alleati sanno che le sorti dell’impero sono legate alla misteriosa reliquia. Se cadesse nelle mani del primate, il futuro luminoso del mondo rischierebbe di essere cancellato per sempre.
Il secondo capitolo di una saga prodigiosa, l’avventura irripetibile di due fratelli a cui il destino ha affidato il compito di salvare il mondo.
Un bestseller internazionale. Una lettura obbligata per chi ha amato le saghe di John Gwynne e Jeff Wheeler.
Nessun commento:
Posta un commento