Recensione: Stalked di Amélie


Titolo: Stalked
Autore: Amélie
Serie: Dark Love Serie #1
Casa editrice: Self publishing
Genere: Erotico/Dark
Data d'uscita: 20 Febbraio 2017
Prezzo: eBook 2,99

Acquista:







Luana Davies è una splendida ragazza di vent’anni, che lavora come cameriera in un locale dell’East End londinese. La sua vita scorre tranquilla e indisturbata, finché, in una serata di lavoro come tante altre, non incontra Adrian Hamilton. Lui rimane folgorato dalla bellezza prorompente di Luana e in particolar modo dai suoi occhi unici, viola come il settimo colore dell’arcobaleno, e si rende conto che non troverà pace finché non l’avrà posseduta. Luana, sebbene non indifferente al fascino di Adrian, non gradisce i suoi modi arroganti e insistenti e in più, non può ignorare la minaccia inequivocabile che aleggia nel fondo di quegli occhi grigi, in grado di manipolare le sue emozioni. Ecco perché decide di stargli alla larga, respingendo le sue avances. Adrian non è abituato ai rifiuti e quello di Luana innesca in lui una reazione estrema: inizia a seguirla, minacciarla, perseguitarla in modo sempre più aggressivo, mostrandole di essere disposto a tutto pur di vederla piegarsi al suo volere. La vita della ragazza si trasforma in un vero e proprio incubo e la paura diventa una realtà con la quale è costretta a confrontarsi continuamente. Adrian le ha messo un cappio intorno al collo e ogni giorno lo sente stringersi un po’ di più: quanto tempo ci vorrà prima che soffochi? Nessuno può aiutarla a liberarsi del suo stalker, l’uomo più folle e crudele che abbia mai conosciuto. Lui ha iniziato questo gioco perverso e lei è l’unica in grado d’interromperlo. Dovrà solo pronunciare le parole magiche ‘prendimi, Adrian’ e finalmente sarà libera. Lo farà, ritrovando la quiete nella sottomissione, oppure escogiterà un altro modo per scappare dalla gabbia che la tiene prigioniera?

Stalked è il primo volume della ‘Dark Love’ Series. 

** ATTENZIONE **
 
Contiene scene che potrebbero urtare la sensibilità delle persone.









Buongiorno a tutti, eccomi qui ancora con voi a parlarvi della mia nuova lettura. 
Parto subito con il titolo, 
“Stalked - Dark Love Series #1”, il primo di quattro libri; ora dovrei dire il nome dell’autrice ma sicuramente saprete di chi parlo perché lei per me è la Regina indiscussa del genere dark, Unica, Sola e Inimitabile Amèlie.
 Voi direte che sono di parte – no, io sono obiettiva e se ogni volta che leggo un suo libro mi emoziono e me ne innamoro, vuol dire che lei è bravissima in quello che fa.
Ma (e certo c’è un ma), di questo libro che io ho divorato in un giorno, avrei qualcosina da dirle, tipo .. sadica, perversa, macchiavellica, io ti odio e ti ucciderei, lo devo dire, perché ora sono così sospesa, in balia di una miriade di emozioni e con un gran peso sul cuore,

 VOGLIO SUBITO  LEGGERE IL SEGUITO.

Voglio precisare che sono descritte delle scene forti, come richiede il genere dark, perciò evitiamo polemiche inutili e sterili. Chi sa di non poter tollerare certe cose eviti di leggerlo e se lo legge che non si lamenti poi.


Ora però bando alle ciance, parliamo subito della trama di questo libro e partiamo subito dal protagonista. 
Pazzo, psicopatico, con sbalzi di umore al limite della follia, ma bellissimo, con un fisico mozzafiato e tanti soldi da far invidia a tutti. Lui è Adrian Hamilton, un personaggio dalla vita oscura e proprietario di mezza Londra; quale sia il suo lavoro non è dato a sapersi, si sa solo che chi lo conosce ha paura di lui e tutti cercano di averlo come amico, perché ci mette un attimo a distruggere un nemico o chi osa prendere o semplicemente respirare vicino a ciò che è SUO. E Luana Davies è sua e nessuno può mettersi sulla strada che divide lui da lei, perché sarà investito dalla sua ira.
Luana è una ragazza di vent'anni che lavora come cameriera presso un bar. Tra i suoi amici, spiccano
Jonathan, amico d’infanzia e Juliette, una ragazza molto ricca, la cui amicizia con la protagonista è nata quando quest'ultima la salva da uno scippo.
 La sua vita è monotona, lavoro e casa, nessun divertimento. Una buona parte del suo stipendio lo passa a sua mamma per aiutarla ad affrontare le spese della gioielleria – l'unico ricordo tangibile del padre, morto due anni prima.
Una sera, mentre Luana lavora al bar, viene avvicinata da una sua collega che le comunica che un uomo seduto al tavolo vuole essere servito da lei e da nessun'altra. 
L'uomo è completamente diverso da tutti i frequentatori di quel bar, tutti studenti e molto sportivi nell'abbigliamento, mentre lui indossa un abito su misura ed è mozzafiato, di una bellezza disarmante ma con due occhi inquietanti; lui cerca subito di ammaliarla decantando la bellezza dei suoi occhi, viola.



<<I tuoi occhi. Sono viola, come il settimo colore dell'arcobaleno. Mai visto niente del genere.>>



Da lì a poco, Luana sarà vittima di avances troppo esplicite da parte di un ragazzo un po' brillo ma quest'ultimo verrà travolto dalla furia demoniaca di Adrian che gli farà rimpiangere di aver osato sfiorare il corpo di Luana. E questo non è niente in confronto a quello che farà.
Lui sa già che lei sarà sua, è solo questione di tempo, ma lei non ha nessuna intenzione di cedere – ha già sofferto troppo per colpa di due suoi precedenti fidanzati e di certo Adrian non è un tipo da voler accanto, è troppo inquietante. 
Ma lui sa di voler lei e farà di tutto (e ripeto, di tutto) per poterla avere, fino a far terra bruciata attorno a lei.
E solo lei potrà fermare tutto pronunciando solo due parole, “Prendimi, Adrian”, e fin quando non le pronuncerà sarà in una gabbia stretta tra le sbarre immaginarie che ha messo Adrian.
Mi fermo qui e non vado oltre perché succedono talmente tante cose che vi porteranno a un sali e scendi emozionale – e poi quel finale vi lascerà con il fiato sospeso.
Meravigliosa come sempre Amèlie, ma muoviti a far uscire gli altri libri. 
Giuro che vengo a casa tua e ci rimango fin quando non finisci di scrivere.






















Nessun commento:

Posta un commento

Instagram