Recensione: Revenge - Serie Red Shadows #3 - di Gaby Crumb




Titolo: Revenge
Autrice: Gaby Crumb
Serie: Red Shadows #3
Genere: Contemporaneo M/M
Editore: Self Publishing
Pagine: 89
Prezzo: € 2,99
Data d'uscita: 8 Novembre 2016

Acquista

AMAZON







Sly e Pat hanno a che fare con i Red Shadows da poco tempo.
Sly è diventato un testimone sotto protezione. Lui sa molte cose del capo dei Devil Black e ha un passato difficile alle spalle. Un passato fatto di abusi, di violenza e di nessun tipo di affetto.
Pat è un soldato ed è entrato a far parte delle Ombre perché, come loro, ha una missione che vuole portare a termine: catturare il capo dei Devil.
L’amore tra loro nasce in modo discreto, quasi in segreto, ma quando Sly si ritrova ad essere in pericolo quell'amore esce allo scoperto, dirompente e determinato a superare le paure di Sly, una rivelazione scomoda e ogni ostacolo che il capo dei Devil cercherà di mettere loro davanti.  






Ciao a tutti! Oggi vi parlo del terzo capitolo di questa serie fantastica. Non so più cosa dire per descriverla, non sto esagerando. Davvero! Adoro leggerla, ogni libro, se possibile, migliora sempre di più. Mi piace il modo in cui viene raccontata la storia, e questa terza avventura non è da meno delle due precedenti. È trascinante, romantica e piena di colpi di scena di ogni tipo. Non si può stare tranquilli per molto tempo, ma è anche rilassante leggere come si sviluppa il tutto.

Questa volta, ci troviamo a che fare con altri due personaggi: Sly  e Pat. Abbiamo imparato a conoscerli nei precedenti racconti, ma in modo un po’ superficiale. Qui viene approfondito meglio tutto. L'autrice ha lasciato tutti con il dubbio di chi possa essere la talpa, e alla storia d’amore nata tra Axel e Colin. Qui, troviamo ancora questo dubbio tremendo: nessuno si fida di nessuno. Chissà se scopriranno chi è?
Pat, fa parte del gruppo, e anche lui è logorato dal fatto che uno di loro possa essere una spia. Dopo quello che è successo, porta via Sly per un po’, per tenerlo al riparo da altri eventuali problemi, in una casa isolata, alla quale sono legati molti suoi ricordi.

Pat è un uomo forte, bello, fisico statuario, sicuro di se, ma anche molto timoroso in alcune situazioni. Si sta legando molto a Sly, anche se da alcune battute a volte non sembra. Quel ragazzo gli sta entrando dentro, piano piano, e lui vuole proteggerlo da tutto il male che può succedergli. In quella casa hanno modo di passare del tempo insieme, da soli…

Sly, è un ragazzo di venti anni, lo abbiamo già conosciuto un po’ nei precedenti libri. Il suo, è un passato molto difficile, ma sta cercando di venirne fuori, anche se non è facilissimo. È innamorato di Pat, ma crede che lui non lo noti nemmeno, che stia vicino a lui solo per lavoro. È un ragazzo fragile, che ha bisogno di molto affetto, e di tante sicurezze.


  Le sue braccia che mi circondavano i fianchi prima di stringermi a sé furono ciò che mi permise di ricominciare a respirare.



In Pat vede quello che ha sempre cercato e sperato: l’amore vero, quello disinteressato. E lui ne ha veramente tanto bisogno!


  Non avevo previsto neppure d’innamorarmi. Ero certo che il mio cuore fosse spento o fuori uso, invece il bastardo aveva iniziato a battere forte davanti a quest’uomo di poche parole, ma dallo sguardo che parlava pure troppo.



Dopo un inizio un po’ in sordina, e dopo aver sciolto alcuni dubbi, finalmente i due si lasciano andare all’amore e alla passione.


  <<In che senso allo stesso modo? Io e te non siamo colleghi di lavoro>> gli chiesi sollevandogli la maglia e accarezzando la sua pelle. <<Nel senso che è meglio che nessuno si azzardi a provare a separarmi da te>> mi disse prima di catturare la mia bocca in un bacio possessivo.



Sarà una storia d’amore tenera e dolce, ma posso assicurarvi anche piccante al punto giusto. Come ci hanno insegnato i capitoli precedenti, i Red shadows, stanno combattendo una battaglia molto importante, nella quale è implicato anche Sly. Accadranno molte cose, se ne scopriranno altre, due in particolare vi lasceranno a bocca aperta. Ci saranno grandi colpi di scena, e momenti da restare senza fiato.
Ora però basta, non dico più nulla, altrimenti presa dall’entusiasmo come sono, rischio di dire troppo. Ancora complimenti all’autrice, che ha saputo tenermi incollata alla lettura col suo modo di scrivere. Non vedo l’ora di leggere il prossimo!!!  













SERIE RED SHADOWS  


 01 ~ Red Shadows* ~ AMAZON ~ Recensione: QUI
02 ~ Warriors* ~ AMAZON ~ Recensione: QUI
03 ~ Revenge* ~ AMAZON ~
04 ~ Secrets and Lies* ~ AMAZON ~ Recensione: QUI
05 ~ Forgiveness ~ ( INEDITO ) 




Nessun commento:

Posta un commento

Instagram