Vincitore del premio letterario “Autore Possibile 2016” e presentato durante la quindicesima edizione del festival del libro possibile di Polignano a Mare
Titolo: Lo specchio del tempo
Autore: Silvia Devitofrancesco
Editore: Self publishing
Genere: Romance a sfondo storico
Pagine: 157
Data di uscita: 1 marzo 2016 (ripubblicazione)
Prezzo: 1,99 euro ebook / 10,39 euro cartaceo
Gratis con kindle unlimited
«Avvertivo strane sensazioni. Avevo paura di ciò che sarebbe potuto accadere e avevo paura per me.» Due donne diverse dai destini intrecciati, l’una lo specchio dell’altra. Un manoscritto le farà incontrare mettendo così a confronto due epoche diverse e due donne simili, vittime di un padre padrone, ancorate a un amore romantico, capaci di lottare per la vita. Due storie legate dallo specchio del tempo, dove il passato incontra il presente e in cui due donne lontane eppure vicine, lottano per rivendicare il diritto di scegliere il proprio destino e il loro sogno d’amore.
Silvia Devitofrancesco è nata a Bari nel 1990. È laureata in Lettere (curriculum “Editoria e Giornalismo”) e ama scrivere e leggere sin da piccola. Gestisce un blog nel quale propone recensioni, blogtour e interviste. È autrice di racconti e dell’opera umoristica “Ultimo accesso alle…”
Contatti:
Pagina fb romanzo: https://www.facebook.com/Lo-specchio-del-tempo-1707154806188424/
Twitter: @ragazzainrosso
Nessun commento:
Posta un commento