Nuova uscita: 21 Febbraio - Deserto di sangue di Robin Saxon e Alex Kidwell.

Finalmente tornano i nostri amati Jed e Redford che nel primo libro della serie ci hanno davvero conquistate. Chissà cosa ci riserveranno in questo nuovo capitolo.
Io non vedo l'ora di scorpirlo e voi?




Titolo: Deserto di sangue
Titolo Originale: Blood in the Sand
Autore: Robin Saxon, Alex Kidwell
Serie: Sanguis Noctis, Libro 2
Traduzione: Fabrizio Vivoli
Cover Artist: Anne Cain
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Genere: Fantasy/Paranormale
Pagine: 339
Prezzo: € 6,99
Data di pubblicazione: 21 Febbraio 2017

Acquista

DREAMSPINNER







Quando Jed viene ingaggiato da David, suo vecchio contatto e qualche volta amico, per indagare su una serie di sparizioni al Cairo, coglie al volo l’occasione per mostrare un po’ di mondo al compagno, Redford Reed. Anche il ragazzo di David, Victor Rathbone, esperto del sovrannaturale e professore un po’ antiquato, si unisce al gruppo. Quel viaggio in Egitto, però, riserva molti più pericoli e misteri di quanto Jed si aspettasse. Quello che sembra un caso semplice si rivela tutt’altro: nature nascoste emergono alla luce, le relazioni si complicano e il controllo sugli istinti si assottiglia fino a spezzarsi.

Nonostante sia stato proprio lui a chiedere aiuto, David nutre già dei sospetti su chi sia la mente dietro ai rapimenti, ma il suo atteggiamento e i continui scontri tra personalità forti rendono difficile arrivare alla soluzione del mistero. Mentre la relazione tra Jed e Redford diventa ancora più intima e profonda a ogni ostacolo che incontrano sul loro cammino, David e Victor lottano per non perdere la fiducia reciproca quando devono affrontare le loro differenze. Man mano che i quattro si avvicinano ai rapitori, David è costretto a fare i conti con qualcosa di più pericoloso dell’eminenza grigia che sta dietro ai rapimenti: se stesso.





SERIE SANGUIS NOCTIS:




Acquista

01 ~ Luna di Sangue* - DREAMSPINNER - AMAZON - Recensione:QUI
02 ~ Deserto di sangue* - DREAMSPINNER
03 ~ Bloodlines- (INEDITO) 





 

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram