Titolo: Mia
Autore: Daniela Ruggero
Casa Editrice: Self Publishig
Genere: New Adult
Pagine: 220
Dimensione file: 3902 KB
ASIN: B06XYCDBL3
Prezzo: 1.42£
Data Uscita: 4 Aprile 2017
Acquistalo Qui: AMAZON
L'amore che unisce Mia e Dave è intenso quanto la loro giovane età. Nonostante lui debba partire per frequentare la London School of Economics, decidono di proseguire la loro relazione a dispetto della distanza che li separerà. Josh è il cugino di Dave, dopo aver conseguito la laurea si trasferisce in Italia per mantenere fede alla promessa fatta alla madre sul letto di morte. Le loro vite si intrecceranno in modo inaspettato. Mia assaporerà il gusto amaro delle lacrime, del tradimento e del rimorso. Imparerà a sue spese quanto possa essere profondo l'abisso del dolore e come rinascere e cambiare pelle sia l'unica via per onorare la vita.
Daniela Ruggero nasce a Torino il 30 Settembre 1976, sposata e mamma.
Nella vita di tutti i giorni è un'infermiera mentre nel tempo libero scrive. E' una lettrice compulsiva dipendente dal genere Horror e Noir. Ama il Fantasy in tutte le sue sfaccettature, ma non disdegna una buna storia anche se non fa parte di queste categorie. Ama le serie televisive come Supernatural e simili e Dexter Morgan è il suo serial killer preferito.
Autrice della Saga Dark Fantasy I Guardiani degli Inferi
La sposa Oscura
Genesi
Legami di sangue
Giuramento di sangue
Risveglio
Tradimento ( ultimo volume della saga)
AUTO CONCLUSIVI
Poison Dark romance auto pubblicato 04\09\2015
Il Cucchiaio Magico: in collaborazione con l'autrice Francesca Pace un libro di cucina e magia ispirato alle tradizioni erboristiche e “magiche” delle spezie casa editrice Astro.
Eredità Proibita. Scritto a quattro mani con Doranna Conti.
Edito YouFeel Rizzoli
Amore Spezzato. Broken. Edito YouFeel Rizzoli
Mia 4 Aprile 2017 Amazon
Il suo blog danielaruggero.blogspot.it è nato per creare un contatto con i lettori e per sostenere gli autori emergenti che come lei si affacciano sul panorama letterario italiano camminando in punta dei piedi.
Contatti:
Pagina facebook Autore: Qui
Nessun commento:
Posta un commento