Recensione: Il mio ricordo più bello di K. A. Linde


Titolo: Il mio ricordo più bello
Autore: K. A. Linde
Serie: Amore in prima pagina Vol.2
Casa editrice: Newton Compton Editori
 Genere: Erotico
Data d'uscita: 19 Aprile 2017
Prezzo: eBook 4,99

Acquisto:








Per la reporter Liz Dougherty il giorno delle elezioni, un giorno dedicato al futuro e agli addii al passato, sembra il momento migliore per iniziare una nuova storia. Ma i sentimenti per la sua vecchia fiamma non si sono ancora spenti.  meglio raccogliere i cocci e andare avanti o ricominciare da dove ci si era fermati?










Buongiorno meraviglie!
Eccomi qui ancora con voi a parlarvi del secondo libro della trilogia di K. A. Linde, dal titolo “Il mio ricordo più bello”.
Parto con il dirvi che ho dovuto fare un giorno di pausa tra la fine lettura del libro e la recensione, perché se l’avessi scritta subito avrei fatto una strage, e non sto scherzando.
Avevo lasciato i due protagonisti con un finale strappa lacrime, Brady che dal podio vedeva Liz andarsene, e questo ci sta, perché era ovvio, essendo una trilogia non poteva andare tutto rose e fiori, ma porca miseria, che lei si rimbecillisca del tutto, no.
Liz, dopo un periodo di crisi profonda, decide di rimettersi in pista e riprendere in mano le redini della propria vita, ma invece di cavalcare uno stallone, cavalca un asino!
Brady, momentaneamente non pervenuto, continua la sua carriera politica e non si ferma mai.
Lei decide di ripiegare sul suo capo redattore nonché ex cotta, Hayden. Che dire, anche lui è un bel tipo, ma viene spontaneo il paragone con Brady. Nonostante i vari dubbi e le varie ritrosie anche nel campo sessuale, si trova a consolidare sempre più questa relazione. Hayden è innamorato di Liz e non perde tempo per fare il galante e il romantico e, nonostante abbia compreso che qualcosa turba Liz, le lascia il tempo per sentirsi a suo agio.
 Liz, nel frattempo, al giornale inizia a far amicizia con Savannah. Quest’ultima si lascia andare a confidenze e incomincia a fidarsi di Liz istaurando un bel rapporto. Ovviamente lei è all’oscuro della precedente relazione di Liz. 
A un convegno sul giornalismo politico, dove Liz dovrà parlare davanti a giornalisti molto importanti, Brady farà una rapida apparizione.
Savannah, poco dopo, incontrerà Liz in corridoio e a tutti i costi vuole presentargli il fratello, immaginatevi la scena e la faccia dei due protagonisti. Beh, non mancheranno altre situazioni imbarazzanti.



Brady si voltò così lentamente che, se non l’avesse conosciuto meglio, avrebbe potuto pensare che non fosse interessato, invece sapeva che si stava sforzando di mantenere il controllo…
Era veramente d’infarto… Ammesso che lei avesse ancora un cuore.

Liz direi che è la regina delle “stronzate”, infatti ne fa una colossale con Hayden, non posso dirvi cosa, ma lo scoprirete e sarete d’accordo con me. Da quel momento tutto precipita e si complica non dando possibilità di recupero. Beh, anche Hayden ne combinerà delle belle.


<<Ma cosa?>>, scattò lei <<Hai perso i coglioni e sei stato a cercarli per tutto il fine settimana?>>


Ecco, questa frase ha un suo perché ed è la prima volta che vedo Liz tirar fuori gli attributi.
Questo libro vi farà arrabbiare fino al 80, 85%, poi si vedrà della luce all’orizzonte. Nel finale, personalmente, non mi è piaciuta la scelta di Brady, non doveva dare la notizia a lei, alla peggiore tra tutte. (Dovete arrivare alla fine e scoprire a chi mi riferisco).





 

Ora aspetto il seguito perché sono propria curiosa di vedere come evolverà la situazione, ormai sono in ballo e balliamo. Nel terzo io voglio vendetta, assoluta e cattiva vendetta e spero che ci sia, perché giuro che vado a casa della scrittrice e mi sente.





















Nessun commento:

Posta un commento

Instagram