Titolo: Non dirlo a nessuno
Autore: K. A. Linde
Serie: Amore in prima pagina Vol.1
Serie: Amore in prima pagina Vol.1
Casa editrice: Newton Compton Editori
Genere: Erotico
Data d'uscita: 13 Marzo 2017
Pagine: 361
Pagine: 361
Prezzo: eBook 4,99
Liz Dougherty ancora non lo sa, ma una singola domanda sta per cambiarle la vita
Ha appena ricevuto il suo primo incarico importante per il giornale della sua università nel North Carolina: deve partecipare alla conferenza stampa improvvisata di un senatore. Brady Maxwell ha tutto quello che serve per fare il politico: ha ottime radici, è bello da morire, ha un corpo fatto apposta per indossare giacca e cravatta - ma le sue idee politiche non vanno tanto a genio a Liz. Quando la domanda scomoda di Liz coglie impreparato il senatore, Hayden Lane, l'editore di Liz, è piacevolmente impressionato, ed è pronto a lanciarla verso una promettente carriera di reporter.
Ma Liz si sta lanciando in segreto anche tra le braccia di Brady, e la loro relazione potrebbe distruggere le ambizioni di entrambi. Pur essendo single, i potenziali elettori di Brady potrebbero non vedere di buon occhio una storia con una giornalista. E Liz non è molto a suo agio in clandestinità, soprattutto quando le cose tra lei e Hayden iniziano a farsi meno platoniche di quel che pensava.
Elegante, sexy e brillante, Non dirlo a nessuno si avventura in una campagna elettorale in cui c'è molto da perdere, e una storia d'amore in cui si può perdere ancora di più, per rispondere alla domanda: quando la politica e l'amore si scontrano, può esserci un vincitore?
Buongiorno splendori.
Oggi sono qui per parlarvi della mia nuova lettura, Il libro scritto da K.A.Linde, dal titolo “Non dirlo a nessuno”. È il primo di una trilogia, ma non dovremo aspettare molto per leggere gli altri due che usciranno in tempi brevi.
Allora, ripongo il mio fazzoletto e parto col raccontarvi di questa storia.
Tutto inizia in una sala conferenze di Raleigh in cui si sta aspettando che il senatore Maxwell Brady III, salga sul palco. Brady è un bellissimo ventisettenne, con sguardo magnetico e la parlantina che riesce a incantare tutto il pubblico. Un uomo tutto d’un pezzo, che però rimarrà spiazzato dall’aspetto della giornalista Liz Dougherty, quando questa gli porrà la sua domanda.
«In lui c’era qualcosa che infiammava le folle e illuminava ogni ambiente. Si era preparato al meglio per questo momento, ma non si poteva fingere carisma e disinvoltura.»
Tra i due si delinea una storia grazie a un’attrazione non solo sessuale, molto forte, ma lui è un senatore prossimo alle elezioni, le primarie sono vicine e non è il momento opportuno per dare in pasto ai giornalisti un gossip così goloso, perciò la loro relazione deve rimanere segreta.
Liz si trova in difficoltà. Dovrà scindere le sue emozioni dal lavoro, per l’uomo che da un lato desidera, ma che ha anche ideali diversi dai suoi. Scrive per il giornale e dovrà sforzarsi ed essere obiettiva. Ma sarà proprio vero quello che pensa di Brady, oppure è lei che si sbaglia?
Un altro personaggio importante è Hayden, l’uomo per cui Liz ha ancora una cotta e per due anni ha sperato di essere considerata più che una collega. Cerco di non dire altro per non fare spoiler, ma posso solo dirvi che a Raileigh, il 4 luglio, cambierà qualcosa e che questa è una data da ricordate.
«Era un vero mistero come avesse potuto vivere fino a quel momento senza i suoi baci. L’acuta intensità della loro passione la sorprese. Non aveva mai provato tanta lascivia. Eppure, al tempo stesso, non sembrava in grado di controllarsi o fermarsi.»
Personaggi secondari che daranno del filo da torcere, saranno Heather e Elliot, i due stretti collaboratori di Brady che faranno di tutto per impedire ai due amanti di incontrarsi.
Ovviamente, essendo il primo volume di una trilogia, ci sarà ancora molto da capire. Quindi non mi resta che attendere i prossimi volumi e poi svelarvi quale parte mi ha fatto più emozionare. Posso solo accennarvi che in questo primo libro ho adorato il finale. Spero possa emozionarvi tanto quanto ha emozionato me.
Aspetto con ansia di leggere il seguito.
Libro consigliatissimo.
Nessun commento:
Posta un commento