Recensione dei libri di Anisa Gjikdhima collana YouFeel casa editrice Rizzoli dal titolo Dimmi quello che vuoi - Dimmi che mi vuoi

Buon giorno
la nostra Lane ha letto e recensito per voi i primi due volumi YouFeel di Anisa Gjidkdhima della casa editrice Rizzoli, dal titolo Dimmi quello che vuoi - Dimmi che mi vuoi...buona lettura




Titolo: Dimmi quello che vuoi 1#

Autore: Anisa Gjikdhima

Genere: Erotic Adult

Serie: Madness

Collana: YouFeel

Casa Editrice: Rizzoli

Link acquisto: Amazon






Quarantasei è il numero che stravolge la vita di Eva, ventisettenne in carriera, indipendente, sicura di sé e maniaca del controllo. Quarantasei è il numero che spicca sul braccialetto rosso che le danno al momento dell'iscrizione al Club, luogo segreto di incontri piccanti e privati. Ed è il numero che la sorte le assegna per entrare nella stanza dell'affascinante e teneborso Mr X. Eva ha scommesso di poter resistere a qualsiasi tentazione, ma due occhi neri come la pece e un corpo mozzafiato riescono a fare di lei la donna più vulnerabile del pianeta e a riscrivere le regole della sua vita. E, ben presto, Mr X diventerà la sua ossessione.
“Dimmi quello che vuoi” è il primo, ardente e disinibito capitolo della serie Madness.







Titolo: Dimmi che mi vuoi 2#

Autore: Anisa Gjikdhima

Genere: Erotic Adult

Serie: Madness

Collana: YouFeel

Casa Editrice: Rizzoli

Link acquisto: Amazon










Eva è convita di essere tornata alla propria vita accantonando l'avventura di una notte con Leon, ma lui non è della stessa idea. Mr X la vuole tutta per sé e non permetterà a nessuno di portargliela via. Ma una relazione si basa sulla sincerità, e Leon non è del tutto onesto con Eva. L'improvviso viaggio all'estero dell'uomo rivelerà alla ragazza una sconcertante verità. 
Dopo “Dimmi quello che vuoi”, “Dimmi che mi vuoi” è il secondo conturbante e misterioso volume della trilogia Madness. 




Anisa stupisce ancora una volta con la sua nuova serie Madness, ci porta in  un mondo fatto di passione, scoperta e emozioni forti. 
Una serie che vi lascerà con il fiato sospeso da cui non riuscirete a staccarvi fino alla fine del libro

Ma andiamo a vedere nel dettaglio di cosa parlo; lei è Eva un bellissima ventisettenne in carriera e dal carattere non scontato, anzi io l'ho amata alla follia devo essere onesta, vi stupirà e non poco.

Eva verrà portata dalla sua cara amica dentro  ad una villa che nasconde un Club d'incontri segreti e piccanti, ed è li che conoscerà Mister X, l'uomo più ambito di tutto il Club per il piacere che riesce a provocare alle donne.

Mister X è il classico uomo che sa quello che piace al sesso femminile, sa cosa vogliono e sa come lo vogliono. 
Il suo compito è soddisfarle sia visibilmente che fisicamente; peccato però, che Eva non è ne facile, e ne predisposta a sottostare alle sue regole.

Nel secondo capitolo della serie ritroviamo Eva convinta di essersi lasciata alle spalle il magnifico Mister X, ma non ha fatto i conti con la testardaggine dell'uomo e si ritroverà ad affrontare non poche problematiche, una in particolar modo, ritrovare la fiducia, non solo in se stessa ma nel genere maschile, e quando penserà di esserci riuscita accadrà qualcosa che la lascerà senza parole.

Anisa Gjikdhima ha una capacità innata di farti entrare dentro alla storia come se la vivessi in prima persona, la sua penna è leggera e mai scontata.

Io vi consiglio questa serie per due motivi, il primo troverete due personaggi non scontanti e mai banali, il secondo la storia ti coinvolge totalmente...xo xo Lane



Nessun commento:

Posta un commento

Instagram