TITOLO: Pardus
SERIE: Le luci dell’Eos #1
AUTORE: Aurora R. Corsini
CASA EDITRICE: Triskell Edizioni
GENERE: Fantasy
FORMATO: epub, mobi, pdf
PAGINE: 171
PREZZO: 4,99 € su Amazon
DATA USCITA: 5 Agosto 2016
Acquistalo qui : TRISKELL EDIZIONI
Rapito e trasformato in un leopardo mannaro contro la sua volontà, Kane è vittima da moltissimi anni delle sevizie di una vampira folle e sadica, finché un gruppo di creature sovrannaturali che dispensano la giustizia dei non-morti, l’Eos, non arriva in città e la uccide.
La libertà, però, non cancella i traumi subiti e Kane è spaventato persino dall’attrazione per Mathias, guerriero vampiro dal cuore gentile.
Quando anche una tremenda colpa sorgerà dal passato per dividerli, Kane dovrà lottare contro le proprie paure e contrastare i lupi mannari che vogliono ribellarsi alle leggi dell’Eos per salvare se stesso e il vampiro che ama.
Kane era un normale ventiduenne che rideva dei mostri che popolavano miti e leggende, finchè l'uomo che credeva lo amasse , lo rapisce e lo rende lo schiavo di una sadica vampira. La crudeltà e la brama di sangue di tale vampira non ha confini e trasforma Kane nel suo gattino perfetto.
"All'inizio pensavo fosse un incubo, non potevo credere fossero tutti mostri, come nelle storie dell'orrore."
"Il leopardo da dove veniva?" Lo sguardo del vampiro prometteva morte.
"Non lo so, Leda l'aveva pagato per trasformarmi, lo incitava ad attaccarmi e lui continuava a mordere, a graffiare e squarciare." Perso nel passato, Kane fu scosso dai brividi e si strinse nelle braccia.
" Mi ha fatto a pezzi e lei era lì a leccare ogni ferita affichè non sanguinasse troppo e mi uccidesse prima che il potere del leopardo entrasse dentro di me." Guardò Mathias e lo vide sfocato, perchè le lacrime avevano avuto la meglio sulla sua forza di volontà.
" Le piacque così tanto bere il mio sangue dall'interno del mio corpo ferito che divenne una delle sue attività preferite, dopo: mi legava, si divertiva con il coltello e poi tirava i lembi di carne con gli uncini per avere un accesso migliore. Mi portava sull'orlo della morte e poi leccava tutto, in modo che la sua saliva aiutasse la guarigione."
Rapito, trasformato in leopardo , maltrattato, violentato nel peggiore dei modi. Usato a piacimento da tutti per trent'anni.
Quando finalmente l'Eos, il gruppo di spietati giustizieri dei non-morti, decide di intervenire e ristabilire l'ordine, a Kane non sembra vero di essere finalmente libero.
Non si fida più di nessuno neanche di Mathias, il vampiro che l'ha preso sotto la sua ala protettiva e lo tratta con gentilezza e dolcezza.
Kane sorrise. " Ti stò chiedendo di toccarmi, " leccò anche l'indice, " di farmi sentire vivo di nuovo," il medio, " di avere cura di me," l'anulare, " di non farmi male," si fermò con le labbra a un soffio dal mignolo, " ti prego non farmi male," baciò la punta del dito a occhi chiusi. "Sono così stanco di soffrire." "Mai." Se un ringhio poteva essere dolce, quello di Mathias lo fu. "Non ti farei mai del male."
Ma la pazienza e la comprensione del vampiro e l'attrazione che provano l'uno per l'altro presto scalfiscono il muro creato da Kane e grazie all'amore e alla dolcezza del
suo salvatore riesce ad acquistare un pò di fiducia in se stesso e a combattere per cercare prima: di farsi perdonare per una sua omissione e dopo di salvare il suo uomo da un pericolo imminente.
Una rinascita che mi ha fatto amare questo libro, travolgente ed appassionante, una storia d'amore che mi ha catturata dall'inizio alla fine e non è finita qui,
la battaglia è stata vinta ma non la guerra e non vedo l'ora di leggere il prossimo libro della serie.
Complimenti all'autrice e soprattutto...non perdetevelo !!!
Nessun commento:
Posta un commento