Recensione: GUNS N' BOYS Volume uno: Lui è veleno di K.A. Merikan

Abbiamo letto e recensito per voi il primo volume della Serie  GUNS N' BOYS " Lui è veleno " di K.A. Merikan



TITOLO: Lui è veleno
TITOLO ORIGINALE: Hes Poison
SERIE: Guns n' Boys vol.01
AUTRICI: K.A. Merikan
CASA EDITRICE: Self Publishing
TRADUTTRICE: Cornelia Grey
GENERE: Dark/Erotico/Thriller
PREZZO: € 4,99 su Amazon (Gratis su Unlimited)
DATA D'USCITA: 18 Agosto 2016

Acquistalo qui : AMAZON

— L’amore è aspro come un limone siciliano. —

La Famiglia ha sempre ragione.
La Famiglia non dimentica.
La Famiglia ripaga il sangue con il sangue.

Domenico Acerbi è cresciuto all’ombra degli alberi di limone siciliani, pronto a dare la vita per la Famiglia. Pronto ad obbedire agli ordini e a superare ogni aspettativa. Un orgoglioso uomo d’onore.
Quando Seth, il figlio minore del Don, viene rapito, Domenico viene mandato a salvarlo. Ma l’uomo che trova non è il ragazzo che aveva conosciuto tanti anni prima. Pigro, irritante, viziato, e bollente come un’estate siciliana.
Seth Villani non vuole avere niente a che fare con la mafia. Sfortunatamente, non ha altra scelta quando la Famiglia lo riporta all’ovile dopo la morte di sua madre. Gettato in un covo di serpenti noto come la Famiglia Villani, Seth deve trovare un modo per cavarsela in quel labirinto di bugie. Ma quando Domenico Acerbi, il serpente più pericoloso di tutti, gli affonda i denti nella carne, il veleno diventa un afrodisiaco che gli scorre nelle vene.
Domenico sa che la sua vita sta per cambiare quando gli viene ordinato di preparare Seth per il suo ruolo di futuro Don. Seth non è fatto per quella vita. Non è nemmeno un uomo d’onore. Ma quell'uomo, di cui Domenico sa che non dovrà mai avere paura, potrebbe essere proprio la persona di cui aveva bisogno.
Se Seth è condannato a seguire le orme di suo padre, tanto vale che si diverta… con l’uomo più intrigante che abbia mai conosciuto. Forse riuscirà anche a convincersi che Domenico non sia un attraente sociopatico che uccide per vivere.

POSSIBILI SPOILER:

Temi: Da nemici ad amanti, mafia, omofobia, assassini, criminalità organizzata

Genere: dark erotica / thriller

Contenuto erotico: Sesso esplicito omosessuale, coercizione

AVVERTENZE: Contenuto maturo. Se vi offendete facilmente, questo libro non fa per voi.

Guns n’ Boys è una storia con violenza estrema, linguaggio offensivo, abuso e protagonisti dalla moralità ambigua. Dietro la facciata macabra, ci sono un pizzico di humor nero e una storia d'amore che vi catturerà.

Lunghezza: 110,000 parole






Seth Villani, figlio di un mafioso siciliano, è stato rapito e a salvarlo è stato inviato con suo sommo stupore proprio Domenico Acerbi, colui che da ragazzini l’aveva accoltellato.

“E ora Domenico era stato mandato a salvarlo, come capo del gruppo, calmo e tranquillo, grondante di testosterone. E quel suo profumo...Dio, non avrebbe dovuto essergli permesso di essere così affascinante.”

“I loro occhi si incrociarono e Seth smise di respirare. Era come essere osservato da un puma; gli occhi dell’uomo erano intensi, e non sbatteva mai le palpebre.”


Una volta rientrati in Sicilia il Don comunica la sua decisione: sarà il figlio minore, Seth, il suo successore. L’annuncio sconvolge tutti è innegabile che sia il meno adatto o per meglio dire, l’unico non adatto.
Devo ammettere che questo libro mi ha davvero conquistata.

Nonostante le avvertenze non l’ ho trovato per niente volgare. I rapporti intimi tra i due protagonisti sono davvero incandescenti, un po’ violenti e probabilmente "incestuosi", ma nonostante l’imbarazzo di Seth che non è mai stato un passivo e la convinzione di Domenico, che lo fa solo per avere la soddisfazione di sottomettere un Villani, si capisce chiaramente che i due sono attratti come calamite.
La storia ti coinvolge e ti obbliga a leggere avidamente pagina dopo pagina per cercare di capire tutti i sordidi segreti nascosti e riuscire a scoprire il vero Domenico. 
Uomo bellissimo, affascinante, sexy e soprattutto una fredda macchina da guerra addestrato sin dalla tenera età dalla Famiglia alla quale ha prestato giuramento di devozione. 
Un vero e orgoglioso uomo d’onore.
E’ sempre stato invidioso del giovane Villani e ora deve fargli da baby sitter.
A Domenico è stato ordinato di proteggere e addestrare Seth in modo che possa succedere al padre e diventare il nuovo Don e nel frattempo scoprire chi è il traditore che si cela proprio all’interno della Famiglia.
E’ evidente che Seth non solo odia far parte della Famiglia ma non è per niente portato per fare il mafioso. E’ ingenuo, impacciato, viziato, capriccioso, impressionabile e soprattutto sa che un mafioso gay è un mafioso morto. Nonostante tutti gli sforzi di Domenico per riuscire ad addestrarlo non c’è proprio nulla da fare, Seth continua a fallire miseramente e anche in modo alquanto imbarazzante, il che mi ha fatto sorridere diverse volte, lui di spaventoso ha solamente l’aspetto imponente. E’ avvilito dei suoi fallimenti ma tra le braccia di Domenico si sente al sicuro anche se sa, che se ne ricevesse l’ordine dalla Famiglia, non esiterebbe a porre fine alla vita di Seth.
Riuscirà Domenico a portare a termine il suo compito e rendere Seth un degno successore?
Quanti ostacoli dovranno affrontare?
Complimenti alle autrici, che non deludono mai, anche se questa volta mi avete lasciata veramente a bocca asciutta ( vi supplico in ginocchio datemi il seguito ) e come avrete capito ne consiglio assolutamente la lettura.






Nessun commento:

Posta un commento

Instagram