Recensione: Assassinio in Gay Street di John Simpson - Serie Le indagini di Pat St. James, Libro 1




TITOLO: Assassinio in Gay Street
TITOLO ORIGINALE: Murder Must Gay
AUTORE: John Simpson
SERIE: Le indagini di Pat St. James #1
TRADUZIONE: Victor Millais
CASA EDITRICE: Dreamspinner Press
GENERE: Contemporaneo,Mystery/Suspense
COPERTINA: DWS Photography
E-BOOK: Sì
PAGINE: 176
DATA D'USCITA: 30 Agosto  2016

Acquistalo qui : 



Un serial killer sta prendendo di mira gli uomini gay, andando a caccia nei locali alla moda e nei parchi. Assegnato al caso, la recluta della polizia Pat St. James si sente fin troppo vicino alle vittime. È gay e al lavoro non si è ancora dichiarato. Ricevere un incarico sotto copertura in cui gli si chiede di fingere di essere un uomo gay pare uno scherzo del destino. 
Pat e il suo collega, Hank, frequentano i bar in cerca dell’assassino. Allo stesso tempo, Pat è alla ricerca dell’uomo perfetto e si destreggia fra tre uomini, nella speranza di trovare quello giusto per lui. Ha conosciuto Bill in un bar, Dean è un vecchio amico e, per un’altra fatalità, anche il suo collega, Hank, è gay e si trova sulla lista dei possibili spasimanti. 
Mentre il killer continua la strage, strangolando e violentando le sue vittime, Pat deve concentrarsi sul lavoro, sperando che la sua vita privata sopravviva allo stress. Ma quando le sue speranze e i sogni di felicità si sovrappongono all’indagine, Pat si trova a correre dei grossi rischi.




Sesso, sesso, sesso, sesso e ancora sesso... E bravo il nostro Pat, poliziotto gay non dichiarato appena sfornato dall'accademia, che si sforza, davanti a tutto il dipartimento e soprattutto al suo nuovo partner omofobo, a sembrare etero al 100%, perchè si sà, nel corpo di polizia l'omofobia regna sovrana. Si diverte nel suo poco tempo libero, per scacciare lo stress lavorativo, spassandosela con maschi sexy e vogliosi...
Per colpa di un serial killer, deve "fingersi" gay e girare nei vari locali dissoluti assieme ad un altro giovane collega poliziotto di nome Hank, anche lui gay non dichiarato. 





Il serial killer uccide giovani gay adescandoli in un famoso locale, per poi ucciderli senza pietà. Un caso che tiene la città in ansia e la squadra, che deve indagare sugli omocidi, sotto pressione: devono catturare e fermare il colpevole il più presto possibile per riportare la serenità all'intera comunità.
Questo libro è un poliziesco accattivante ed emozionante, pieno di suspance che ti tiene col fiato sospeso e molto passionale 


< Al Capo della Polizia di Prince George County: gli omosessuali che sono stati mandati all'inferno nelle scorse settimane sono il frutto del lavoro di Dio nostro Signore e dei suoi ordini. Questi inveterati serpenti vengono uccisi perchè hanno vissuto e io non mi fermerò finchè il Signore non me lo comanderà. Poichè ciò che faccio è giusto agli occhi del Signore: io distruggo il male e impedisco loro di peccare contro di lui. Il Signore mi protegge e mi incita a proseguire perchè sia fatta la sua volontà. Tutti coloro che non seguono le leggi del Vecchio Testamento saranno messi a morte. > 
" Un soldato di Dio "

 Questa è la lettera che ha spedito il sociopatico-schizzato-pazzo furioso ( serial killer ) al dipartimento di polizia. Un fuori di testa praticamente, mi verrebbe da rispondergli: Si, si ,bello mio... Che il Signore te ne porti, grandissimo... 
Nel frattempo , nel corso delle indagini, il nostro assatanato Pat si trastulla tra un ragazzo e l'altro: bravo il mio fanciullo, sei single e super impegnato lavorativamente, non devi dare spiegazioni a nessuno, vivi nella paranoia di essere scoperto e passi i pochi momenti di relax divertendoti a più non posso e alla fine trovi anche l'amore incondizionato del sexy Dean, che per altro tu contraccambi: un amico di vecchia data che ti farà conoscere le gioie dell'esclusività.
Consiglio la lettura, molto hot e adrenalinica, complimenti John, continua così.











JOHN SIMPSON, veterano del Vietnam, è stato nominato Poliziotto dell’Anno e ha lavorato come agente federale, magistrato federale, guardia del corpo armata per membri di famiglie reali e dirigente di amministrazione. Ha ricevuto riconoscimenti dal Vicepresidente degli Stati Uniti e dal Segretario del Tesoro. Oltre a scrivere romanzi, ha pubblicato articoli per riviste gay ed etero. Vive con il suo compagno da trentacinque anni e con tre splendidi Scott Terrier, tutti viziatissimi. John è anche impegnato con la Chiesa Vetero Cattolica, che ha una posizione molto liberale verso la comunità gay.












Nessun commento:

Posta un commento

Instagram