Titolo italiano: Amami, se puoi
Titolo originale: Mate Me, Hate Me, Date Me, Love Me (Unexpectd #3)
Autore: Chris McHart
Serie: (Sorpresa #3)
Traduzione: Phoenix Skyler
Editing: Miriam Mastrovito
Revisione finale: Eleonora Calabrese
Data di pubblicazione: 8 Settembre 2016
Casa editrice: Rawmance Publishing/Selfpublished
Genere: M/M Fantasy/Paranormal)
Parole: 83,900
Formato: e-book (prevista versione cartacea a breve)
Disponibile in preordine su : AMAZON
Quando re Harold costringe il principe Gerome, suo figlio, a unirsi a un perfetto sconosciuto, al fine di salvare il suo bambino non ancora nato, lui accetta con la morte nel cuore e dice addio a tutti i suoi sogni di trovare l’amore. Gerome è ferito e tratta il suo compagno nel modo in cui gli è sempre stato insegnato: usando la forza e la sottomissione. Ma con Luis non funziona.
Quando Luis viene costretto a unirsi a un estraneo, il suo mondo finisce. Il giorno prima era uno studente spensierato e quello dopo un principe vampiro ha preteso la sua sottomissione. Non può fuggire, ma può nascondersi e odiare in silenzio. Così si isola, chiudendosi sempre più in se stesso, fino a divenire un guscio vuoto.
I due uomini non hanno la possibilità di trovare l’amore l’uno nell’altro, fino a quando un amico non interviene. Potrà Gerome dimenticare quello che gli è stato insegnato per tutta la vita? E sarà possibile per Luis dimenticare ciò che gli è successo? Riusciranno ad avere il loro lieto fine? Potrà mai sbocciare l’amore laddove esiste solo l’odio?
Avvertenze contenuto: questo libro contiene una scena che “potrebbe” essere considerata di dubbia consensualità.
Nessun commento:
Posta un commento