Recensione in Anteprima: Segreti di provincia di Poppy Dennison



Titolo: Segreti di provincia
Titolo originale: Spring fever
Autore: Poppy Dennison
Serie: Holly Creek, Libro 2
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Valentina Andreose
Cover Artist: Alexandria Corza
Genere: Contemporaneo M/M
Prezzo: $ 3.99 su Dreamspinner Press
Formato: epub, pdf, mobi
Pagine: 66
Data pubblicazione: 23 Maggio 2017

Acquista








Serie Holly Creek, Libro 2

Jefferson Lee Davis, il nuovo responsabile alle pubbliche relazioni di Holly Creek, si sta preparando per il prossimo grande evento in città, la Fiera delle Rose. Il lavoro fila liscio, ma il cammino del vero amore si presenta irto di difficoltà. Il suo bel fidanzato, lo sceriffo Zane Yarbrough, riceve delle misteriose telefonate di cui non vuole discutere. E mentre Jefferson Lee viene colto dalla gelosia, un misterioso e affascinante straniero si intrufola nella piccola comunità. In cerca di risposte, Jefferson Lee coinvolge la sua migliore amica Clover Crofton, che lo aiuta a ideare un piano per svelare i segreti dello sceriffo. Ma i due amici finiscono nei guai, mettendo alla prova la relazione tra Jefferson e Zane, che dovranno affrontare i loro problemi di fiducia. E forse anche Clover si troverà a imparare una cosetta o due.










In questo libro, il secondo della serie, parliamo di fiducia...

Holly Creek si deve "vestire a festa" per la Fiera Delle Rose e la cittadina è già in fermento.

Jefferson Lee & Zane stanno vivendo la loro relazione ancora fresca: lo sceriffo parla già di convivenza mentre per il blogger è ancora troppo presto.

Se in più, aggiungiamo un terzo incomodo, la frittata è fatta. Di chi parlo? Di un certo Troy...
Basta una telefonata a Zane da parte di questo personaggio, le relative domandine per sapere qualcosa in più di Jefferson Lee e le risposte troppo evasive al riguardo, che parte lo sclero...



“Chi diavolo è Troy?” “Un vecchio amico? Che genere di vecchio amico? Che diventino pure mollicci. Vado a prendermi un pasto precotto da Burkey se necessario.” Zane sospirò e mise giù la forchetta. “Un vecchio amico e basta.”“Jefferson Lee, non c’è nulla da sapere. Fidati di me, okay?”






Con chi può esternare i propri sentimenti e le proprie paure, il nostro povero e abbastanza gelosetto reporter? Ma naturalmente alla sua più cara amica, molto pazzerella, Cloverberry...
Thelma & Louise, alias Jefferson e Clover, partono all'attacco, indagando come due bravi investigatori privati.

Chi è Troy? Perchè Zane è così enigmatico e misterioso?
 Situazioni alquanto divertenti ed esilaranti, gag a non finire e verità sconcertanti, rendono la lettura intrigante. Sempre con un finale ad alta quota che ci lascia di sasso, in attesa del seguito.
Wow...







 














SERIE HOLLY CREEK


Acquista

01 ~ Reporter di provincia ~ Dreamspinner ~ Recensione: QUI
02 ~ Segreti di provincia ~ Dreamspinner ~ 





Nessun commento:

Posta un commento

Instagram