Recensione: Una nuova vita di Keira Andrews.



Titolo: Una nuova vita
Titolo originale: A Clean Break
Serie: Gay Amish #2
Autrice: Keira Andrews
Traduttrice: Chiara Fazzi
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: contemporaneo
Lunghezza: 257 pagine
Formato: pdf, epub, mobi
Prezzo: € 5,99
Data di pubblicazione: 10 Maggio 2017

Acquista

Triskell

Amazon








Sono fuggiti nel mondo esterno, ma riusciranno a essere veramente liberi?
David e Isaac hanno trovato la felicità tra le braccia l'uno dell'altro. Nella lontana San Francisco, Aaron, il fratello di Isaac, li aiuta a esplorare la confusa vita "inglese" e a lasciarsi alle spalle l’opprimente ombra delle loro radici Amish. Per la prima volta, David e Isaac possono essere apertamente gay, eppure si sforzano di riconciliare la loro sessualità con la loro fede. Almeno non devono nascondere la loro relazione, il che dovrebbe rendere tutto più facile. Giusto?
Ma mentre Isaac frequenta la scuola con profitto e si fa nuovi amici, David deve combattere per scendere a patti con la realtà del mondo esterno. Perseguitato dal senso di colpa per aver abbandonato la madre e le sorelle a Zebulon, viene sopraffatto dalla frenesia della città mentre lavora per far crescere la propria impresa di carpenteria.
Anche se finalmente David e Isaac dormono fianco a fianco ogni notte, la paura e l'insicurezza potrebbero allontanarli moltissimo.     








Rieccoci con Isaac e David, li avevamo lasciati che scappavano dalla vita Amish per scoprire il mondo esterno. Li ritroviamo a San Francisco a casa di Aaron, fratello di Isaac. Sin da subito, lui e sua moglie Jen sono gentili con loro e li trattano bene senza fargli mancare nulla.
I due ragazzi si trovano catapultati in questa nuova dimensione, per loro è difficile, Aaron fa di tutto per farli sentire a proprio agio, spiega loro molte cose, anche imbarazzanti, ci sono alcuni punti dove vi scapperà qualche risata. Io mi sono particolarmente divertita quando sono andati a fare compere per il guardaroba.
Loro cercano di non sentirsi fuori posto e provano le novità che si presentano. Isaac è molto entusiasta, ha voglia di fare tutto ciò  che è possibile. Inizia ad andare a scuola, conosce nuovi amici e si appassiona molto allo studio. David, invece, pur provandoci con tutto se stesso, non riesce ad essere in pace fino in fondo. Il mondo esterno sembra così difficile, ma cerca in tutti i modi di nascondere questo ad Isaac per non farlo preoccupare.
 

  Osservò gli occhi ambrati di Isaac, le lentiggini sul suo naso e la bellissima bocca che avrebbe desiderato baciare per sempre… come poteva dire di si? Eppure, nel profondo, nell’oscurità, il seme del dubbio restava in agguato.


Dentro di lui c’è un gran tumulto, che lo porta molte volte a stare male fisicamente. Prova a sentirsi meglio con dei metodi non tanto giusti…
 

  Chiuse gli occhi, pensando al cielo stellato, a cavalcare in mezzo ai campi con Kaffi, forte e sicuro sotto di sé. Il calore della sua groppa e la sua ruvida criniera. Immaginò le braccia di Isaac intorno a sé, la sua testa poggiata sulla schiena, mentre attraversavano la foresta, soli nella notte col mormorio delle foglie.


In compenso riesce a trovare un posto dove poter fare il suo lavoro di falegnameria, riscuotendo molto successo.
Conosceranno gli amici di Aaron e Jen, tra i quali Clark, un ragazzo eccentrico e tanto sicuro di sé, almeno all’apparenza, che non mancherà di portare scompiglio nella coppia.


  Chiuse gli occhi, tremando. Aveva rovinato tutto.



Ci saranno diversi colpi di scena, momenti mozzafiato e un finale da brivido, ve lo posso giurare!!! Io sono ancora lì che mi chiedo delle cose che non posso dirvi ovviamente. Dovete essere voi a scoprirle.
Temevo che questo secondo libro potesse deludermi, in effetti all’inizio non riuscivo ad entrare nel ritmo, ma proseguendo non mi sono più staccata fino alla fine. Un libro veramente bello e che vi consiglio. Alla prossima, buona lettura.  


















SERIE GAY AMISH:


Acquista

01 ~ Una passione proibita ~ Triskell ~ Recensione: Qui
02 ~ Una nuova vita ~ Triskell ~
03 ~ A Way Home ~ (INEDITO) 






Nessun commento:

Posta un commento

Instagram