Secondo volume della Serie : " Le Cronache di Apishipa Creek " .
Traduzione a cura di Francesca Giraudo. Grazie come sempre a Francy e Alex Translation
TITOLO: Solo un Penny per Lane
TITOLO ORIGINALE: Penny’s Lane
AUTORE: Rain Carrington
SERIE: Le Cronache di Apishipa Creek Vol. 2
AMBIENTAZIONE: Colorado – Stati Uniti d’America
COVER DESIGN: Rain Carrington
TRADUZIONE: Francesca Giraudo
GENERE: BDSM
FORMATO: E-book e cartaceo
PAGINE: 380
PREZZO: 4,20€
DATA USCITA: 23 dicembre 2015
Acquistalo qui:
Con il cuore spezzato e completamente perso nel suo dolore, Lonnie è alla ricerca di qualcosa che possa riempire il vuoto lasciato da quel sentimento profondo e mai corrisposto verso un uomo ormai impegnato con un altro. La sua fame d’amore e la disperazione per aver perso tutto, lo porteranno a percorrere strade pericolose trovando nell’alcol quell’oblio che gli permetterà di non soffrire, finché un eroe inaspettato lo prenderà tra le braccia portandolo verso la salvezza. La vita di Lonnie è a un punto di svolta, incontra l’amore, quello vero, e i suoi sogni sembrano finalmente diventare realtà. Scoprirà di avere un desiderio oscuro che non pensava gli appartenesse: essere un sottomesso. Mentre è alla scoperta di queste nuove sensazioni, capisce che la strada che sta percorrendo non è così semplice come aveva creduto all’inizio.
Più esplosivo di “Le grida di Rebel”, “Solo un Penny per Lane” vi accompagnerà in un viaggio che vi lascerà senza respiro, intriso di erotismo, dove vi aspettano vendette diaboliche ma anche intense amicizie.
Questo libro contiene scene di BDSM e sesso tra due uomini consenzienti.
Bellissimo! Dopo aver letto il primo libro di questa serie, non vedevo l’ora di passare a quello successivo, fortunatamente non ho dovuto aspettare molto.
Ero curiosa di conoscere come si sarebbe evoluta la storia di quel combina guai di Lonnie, il quale ne ha combinate una dietro l’altra per attirare l’attenzione di Jack, l’uomo che amava.
E chi avrebbe mai immaginato che il compagno di Lane sarebbe stato proprio lui?
Travis alias Testa Rasata.
In quest’opera ho rivalutato entrambi i personaggi, la dolcezza di Lonnie, l’insicurezza di Travis, la sua gelosia nei confronti di Jack.
Come sempre l’autrice ha saputo emozionarmi, tra colpi di scena e intrecci inaspettati, sono rimasta affascinata pagina dopo pagina.
Ritroviamo in questo secondo volume, anche Jack e Rebel, più felici che mai, oltre ad altri personaggi minori, ma molto ben descritti.
Ovviamente anche qui, il fulcro dell’intera storia è la tecnica del BDSM. Le scene di sesso sono raccontate nei minimi dettagli e senza volgarità.
Consiglio questo libro a chiunque voglia immergersi in una lettura ad alto livello psicologico.
Brava l’autrice e brava la traduttrice.
"Lane? Non so se mi puoi sentire, ma penso che tu ci riesca. Hai un modo di sapere le cose che io non ho. Sei così intelligente. Buono. Troppo buono per me. Forse, se fossi stato degno di te, ora non starei per perderti. Ma io lo sono degno di te, vero?"
Lonnie non si mosse. Sembrava in pace. Magari era proprio lì che aveva bisogno di stare. In pace. Aveva sofferto così tanto nella sua vita, che forse aveva solo bisogno di riposare.
By Lily Anne
Serie: Le Cronache di Apishipa Creek
01 ~ Le Grida di Rebel* Recensione QUI
03 ~ Le Tentazioni di Pappy*
Nessun commento:
Posta un commento