Recensione: Le Tentazioni di Pappy - Le Cronache di Apishipa Creek Vol. 3 - di Rain Carrington

Lily Anne torna per parlarci di " Le Tentazioni di Pappy ". Terzo volume de " Le Cronache di Apishipa Creek " di Rain Carrington. Grazie a Francy e Alex Translation



TITOLO: Le Tentazioni di Pappy - Le Cronache di Apishipa Creek vol. 3
TITOLO ORIGINALE: Pappy don’t Preach
AUTORE: Rain Carrington
AMBIENTAZIONE: Colorado USA
TRADUZIONE: Francesca Giraudo – Nela Banti
COVER ARTIST: Rain Carrington
GENERE: BDSM - Ménage
FORMATO: E-book - Cartaceo
PAGINE: 326
SERIE: Le cronache di Apishipa Creek #3
PREZZO: 4,20 € su Amazon e Kobo
DATA DI USCITA: 15 Settembre 2016

Acquistalo qui:



Si dice che gli opposti si attraggono, ma se i due in questione sono un predicatore e un uomo di scienza, le cose possono diventare esplosive. Mark (Pappy) Rafferty è un ex sacerdote che si è trasferito da poco ad Apishipa Creek, per costituire la sua nuova chiesa in mezzo alla natura maestosa delle Rockies Mountain. Nathan Lee è ateo, è il dottore della clinica del paese, e vanta delle notevoli capacità oratorie. Nonostante le loro differenze, cominciano a fare jogging insieme tutte le mattine per mantenersi in forma, ma ben presto i loro cuori cominceranno a battere l’uno per l’altro. 
Dayton Binx è un sottomesso alla ricerca di un Dom. Travis Walton è molto legato al ragazzo per via del loro simile passato. Decide di affidarlo a Pappy, il quale, credendo che la travolgente attrazione che prova per il dottore non possa portare a nulla, si prende cura del ragazzo e pian piano si innamora di lui. Quando però si lascia trasportare dalla passione che prova per Nathan, quello scivolone rischia di allontanare Dayton, ma... mai sottovalutare un sub in missione!
Ricco di intrighi, suspense e sesso bollente tra uomini sexy, Apishipa Creek vi riscalderà di nuovo con la storia di tre uomini che troveranno un legame non comune, mentre altri due si separeranno a causa di un orgoglio testardo. Riusciranno tutti a vivere felici e contenti, o chi cerca la vendetta porterà a termine il suo intento, uccidendo chiunque si metterà sulla sua strada? 
Attenzione: contiene scene di sesso tra due uomini, scene di ménage e BDSM.







Non c'è dubbio, fra i tre, questo libro è il più bello in assoluto.
Non solo viene trattato il tema di BDSM, scendendo a livelli psicologici che arrivano dritti al cuore, ma abbiamo una novità, che nei precedenti non è stata trattata. E' un libro threesome e, cari lettori, la scrittrice ha saputo davvero creare delle scene esplosive ed eccitanti.
Il protagonista è un ex sacerdote, Mark detto Pappy,  un Dom per eccellenza, si è trasferito a  Apishipa Creek, per professare ciò in cui crede fermamente. Si scontrerà con Nathan Lee, il dottore della clinica del paese, ateo convinto.
Già dal primo incontro la tensione, tra i due, sarà palpabile fino ad esplodere in un mare di scintille.
A movimentare le loro vita arriverà Dayton  Binx. Un ragazzo tutt'altro che tranquillo. Il suo scopo è quello di trovare un Dom, che gli insegni l'arte della sottomissione e,
proprio per questo chiederà aiuto a Travis.  Sarà lo stesso Pappy ad occuparsi di lui.
Troviamo i protagonisti dei libri precedenti, li conosceremo meglio e, ci daranno nuove emozioni.
Consiglio questo libro, come tutta la trilogia, a chi è appassionato di BDSM e, a chi ama provare emozioni forti.
Complimenti all'autrice.

  " Ci sono tanti modi di vivere una relazione Dom/sub, almeno tante quante sono le persone che la praticano, poiché ogni relazione è a sé stante. È quello che ho tentato di farti entrare in testa. Non hai bisogno di stare incatenato o di camminare a quattro zampe ventiquattro ore al giorno, per servire un Dom. "



By Lily Anne



Serie: Le Cronache di Apishipa Creek 
01 ~ Le Grida di Rebel* Recensione QUI



Nessun commento:

Posta un commento

Instagram