Titolo: Distruggimi
Serie: Blood Bonds #2
Genere: Dark Contemporary
Data di pubblicazione: 7 Dicembre 2015
Prezzo eBook: € 4.99
Prezzo cartaceo: € 10.94
PER FESTEGGIARE L'USCITA DI UCCIDIMI,
IL PRIMO E IL SECONDO ROMANZO DELLA SERIE SONO IN OFFERTA!
Amazon | Kobo | iBooks | Mondadori Store | Google Play
PER FESTEGGIARE L'USCITA DI UCCIDIMI,
IL PRIMO E IL SECONDO ROMANZO DELLA SERIE SONO IN OFFERTA!
Amazon | Kobo | iBooks | Mondadori Store | Google Play
Credevo di essere sopravvissuta all'orrore. Mi sbagliavo.
Credeva di potermi sfuggire. Ma non ha scampo da me.
Non riesco a liberarmi di lui.
Non le permetterò di cacciarmi dalla sua mente.
È nella mia testa, nel mio sangue, nelle mie ossa.
È un mostro che vuole impossessarsi della mia anima e farla a brandelli.
Henri Lamaze è l'incubo di morte da cui non sarò mai in grado di svegliarmi.
Aleksandra Nikolayev è l'ultimo demone che devo sconfiggere.
Questa volta non riuscirò a contrastare il suo veleno.
Questa volta sarò io a non sopravvivere a lei.
È finita.
E non posso accettarlo.
Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente, linguaggio forte e rapporti sessuali di dubbio consenso o non consensuali. Non adatto a persone sensibili al dolore e alla schiavitù.
Dopo tanta attesa ho iniziato a leggere il secondo libro della serie Blood Bonds ma l'ho fatto in punta di piedi, quando si leggono delle trilogie così particolari c'è tanta voglia di leggere il seguito e allo stesso tempo paura di restare delusi o di annoiarsi, cosa che non è assolutamente accaduta con "Distruggimi". La storia, come in "Soffocami" mi ha travolto, il ritmo è incalzante, grazie alla maestria dell'autrice, e si ha sempre voglia di leggere una pagina in più, una riga in più e quando si arriva alla fine si ha il dispiacere di averlo letto troppo di corsa e di non averlo gustato appieno.
In questo secondo romanzo troviamo Aleksandra di nuovo nella dimora della famiglia Nikolayev, è riuscita a scappare da Henri grazie all'improvviso aiuto del misterioso Leks, ma l'ambientamento nella casa della sua infanzia è più difficile di quanto pensasse, il pensiero di Henri e di ciò che ha subito la tormenta negli incubi di notte e quando è sveglia. Lei sa di essere marchiata per sempre anche se cerca di farsi forte. L'odio che prova verso suo padre le da la nausea perché ora sa che tipo di mostro e sa che la causa della personalità distorta di Henri è proprio lui ma allo stesso tempo una parte di lei ha ancora nei ricordi il papà di quando era una bambina.
Roman Nikolayev da parte sue avrebbe preferito non rivedere più sua figlia perché ora teme che lei possa infangare l'antico nome di famiglia.
Ma a mischiare di nuovo le carte in tavola per Aleksandra arrivano di nuovo i fratelli Lamaze, Henri deve riprendersela. Ormai è legato a lei, la vuole morta ma allo stesso tempo non può ucciderla perché le è entrata nella mente, se la sente impressa sulla sua pelle e sa che distruggendo lei distruggerebbe se stesso.
Quella che doveva essere la sua vendetta, ossia distruggere la figlia dell'uomo che lo aveva stuprato da ragazzino, ora non ha più senso visto che proprio a quell'uomo non frega nulla di sua figlia. Allora cosa fare? Il pensiero di Aleksandra lo tormenta, ogni volta che si ritrova vicino all'ucciderla la salva e dopo averla salvata odia se stesso per non essere in grado di eliminarla e odia lei perché gli confonde la mente.
Aleksandra da parte sua, prova le stesse cose, arriva a capire che loro saranno sempre uniti, odia Henri ma non può negare che tra loro ci sarà sempre un legame anche se distorto. Lo implora di lasciarla andare ma non serve a nulla, arriva a chiedergli di ucciderla ma ormai non è più quello che lui vuole. Lui la vuole per se, a modo suo e ad ogni costo. Non sa cosa fare con lei e non sa cosa fare senza di lei.
Anche il finale di questo libro lascia con il fiato sospeso, non dico di più perché probabilmente ho già detto troppo e non voglio confondere le idee di chi ancora non conosce la storia, non vi resta che leggerlo per poi buttarsi sul terzo libro. Cosa accadrà? by Martina
Nata il 24 Gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara. I generi di cui scrive spaziano dal dark fantasy e contemporaneo all'erotic suspense. Ama le storie d'amore intense e tragiche, con personaggi oscuri, deviati e complicati.
Nessun commento:
Posta un commento