Recensione: NEMMENO UN GRAMMO D'AMORE - Robin C.

Buona sera care Criminalesse;
la nostra Nella ha recensito per noi "Nemmeno un grammo d'amore" di Robin C.
Se fossi in voi non mi perderei questa chicca!!buona lettura. Xoxo R.c.



Titolo: Nemmeno un grammo d'amore
Autore: Robin C.
Genere: New Adult
Self publishing


TRAMA:

William non era mai stato disonesto con Anna. Non aveva finto di amarla per conquistarla. 
Il loro era un rapporto deviato e corrotto. Una relazione simile a una crudele spirale, in grado di trascinare entrambi sempre più in basso, verso un inevitabile disastro. 
Lui l’aveva fatta sentire importante, l’aveva fatta sentire una nullità, l’aveva fatta sentire sensuale, l’aveva fatta sentire sporca. 
Soprattutto l’aveva trasformata nell’oggetto di un desiderio potentissimo e assoluto.
 
Non rimpiangeva nulla, Anna, ma era stanca del loro gioco. Stanca al punto di mettere la parola fine alla loro folle storia. 
Non poteva però prevedere le conseguenze di quella scelta. 

IL ROMANZO CONTIENE SCENE ESPLICITE ED È ESCLUSIVAMENTE CONSIGLIATO AD UN PUBBLICO ADULTO. 

L’autore: Robin C è nata a Torino, dove vive e lavora. È una psicoterapeuta e ama scrivere romanzi erotici per diletto. 
Nel 2014 ha pubblicato altri due racconti: Betrayal e Mathias (quest’ultimo attualmente nelle mani di una casa editrice per una nuova futura edizione). 


RECENSIONE:

Prima di comprare un libro guardo 3 cose: la copertina ( un bel disegno con una coppia che si abbraccia? ok) , chi l'ha scritto ( Robin C. per me un nome / una garanzia) e per ultimo leggo il titolo e la trama ( nemmeno un grammo d'amore, non molto zuccheroso x i miei gusti però mi ci butto a capofitto) .

Un amore malato, un amore morboso ma pur sempre amore...
 
LUI: William, sposato con figli, architetto famoso, bello, amante del lusso ma soprattutto amante delle belle cose/ fanciulle. 
LEI: Anna, giovane studentessa universitaria che si è accaparrata il posto di stagista , un infanzia priva di amore materno ma ampiamente riempito da......

Ed infine L'ALTRO:Edward ,il dolce e sensibile ragazzo , studioso e responsabile, con la testa sulle spalle ma che alla fine si trasforma...... in un razzo missile con circuiti di mille valvole ( state cantando vero?).

«Va’ di sopra a cambiarti. Si vede lontano un miglio che sei appena stata scopata. Io raccolgo le tartine da terra. Non vogliamo che lui si insospettisca o si incazzi, vero?».

Un libro intricato-intrigante- incasinato ma come tutte le storie d'amore col suo bel lieto fine, della serie ".... e vissero felici e contenti"(no comment). Da leggere assolutamente , brava ROBIN C. i miei complimenti. Nella Gian


VOTO: 5/5*







Nessun commento:

Posta un commento

Instagram